MotoGP – Shanghai Day 1 – Jacque cade rovinosamente: salterà il GP

MotoGP – Shanghai Day 1 – Jacque cade rovinosamente: salterà il GPMotoGP – Shanghai Day 1 – Jacque cade rovinosamente: salterà il GP

E’ terminato prima di iniziare Gp di Cina di Olivier Jacque; il pilota francese è infatti caduto rovinosamente nelle free pratice 2 procurandosi una ferita profonda e aperta nella parte interna del suo avambraccio destro. La ferita sanguinava copiosamente e allora il pilota della Kawasaki è stato portato al centro medico.

Dopo un esame iniziale da parte dei medici della clinica mobile Jacque è stato trasportato “Huashan hospital” di Shanghai. L’ex campione del mondo della classe 250 rientrerà quindi questa sera in Francia per essere sottoposto a nuovi accertamenti e ad innesti della pelle, e sarà dunque costretto a saltare l’appuntamento cinese della MotoGP.

L’ex campione della 250cc perde così una grande possibilità di ben figurare: proprio qui a Shanghai nel 2005 conquistò il secondo posto al debutto con la Kawasaki, in sostituzione dell’infortunato Alex Hofmann.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati