MotoGP – Shanghai – Caduta nel corso del primo giro per Toni Elias


Si è concluso prima di iniziare il Gp di Cina classe MotoGP per Toni Elias. Lo spagnolo è infatti caduto nel corso del primo giro coinvolgendo altri piloti finendo nello spazio di fuga il quarto Gp della stagione 2007 del motomondiale. Ora il pilota del Team Gresini è 6° in campionato con 35 giri e aspetta con impazienza la prossima gara di Le Mans per riscattarsi. A lui il microfono.
“Mi dispiace non aver finito la gara perché nel warm up la moto era migliorata molto rispetto a ieri – dichiarato Elias – Avevamo trovato la soluzione migliore a livello di pneumatici e penso che avrei potuto fare una buona gara. Purtroppo nel primo giro, ero dietro a Hayden quando lui ha chiuso la traiettoria verso il cordolo. Non sono riuscito a evitare il contatto con la sua ruota posteriore, cadendo e pregiudicandomi la possibilità di continuare la gara Sono cose che succedono in gara soprattutto quando il gruppo è molto serrato. Mi dispiace aver perso punti importanti . Archiviata questa gara, penso già a Le Mans.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login