MotoGP – Shanghai – Caduta nel corso del primo giro per Toni Elias

MotoGP – Shanghai –  Caduta nel corso del primo giro per Toni EliasMotoGP – Shanghai –  Caduta nel corso del primo giro per Toni Elias

Si è concluso prima di iniziare il Gp di Cina classe MotoGP per Toni Elias. Lo spagnolo è infatti caduto nel corso del primo giro coinvolgendo altri piloti finendo nello spazio di fuga il quarto Gp della stagione 2007 del motomondiale. Ora il pilota del Team Gresini è 6° in campionato con 35 giri e aspetta con impazienza la prossima gara di Le Mans per riscattarsi. A lui il microfono.

“Mi dispiace non aver finito la gara perché nel warm up la moto era migliorata molto rispetto a ieri – dichiarato Elias – Avevamo trovato la soluzione migliore a livello di pneumatici e penso che avrei potuto fare una buona gara. Purtroppo nel primo giro, ero dietro a Hayden quando lui ha chiuso la traiettoria verso il cordolo. Non sono riuscito a evitare il contatto con la sua ruota posteriore, cadendo e pregiudicandomi la possibilità di continuare la gara Sono cose che succedono in gara soprattutto quando il gruppo è molto serrato. Mi dispiace aver perso punti importanti . Archiviata questa gara, penso già a Le Mans.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati