MotoGP: Sfida Rossi, Lorenzo, Pedrosa, il maiorchino avanti a 3.75 nella lavagna bwin
Il successo di Valentino Rossi paga a 6 volte, una sua eventuale pole 15
Domenica prossima è in programma la terza delle tre gare extra-europee consecutive. Si correrà al SIC (Sepang International Circuit), teatro della diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2014.
Con il mondiale MotoGP assegnato è grande lotta per la seconda posizione in campionato, con Valentino Rossi che in classifica iridata precede di 8 punti Jorge Lorenzo e di 25 Dani Pedrosa. Il nove volte campione del mondo vanta sei vittorie sul circuito malese e domenica proverà ad aumentare il “bottino”.
Non sarà facile ma le quote bwin fanno ben sperare: trionfo in gara a 6.00 e pole position a 15.00. Lorenzo da parte sua non ha mai trionfato a Sepang nella classe regina ma il suo successo è comunque pagato 3.75, mentre una sua eventuale pole 4.00.
Dopo la debacle a Phillip Island, Dani Pedrosa è in cerca di riscatto. Lo spagnolo della Honda punta a ripetere il successo dello scorso anno, con la speranza di potersi riavvicinare a Rossi e Lorenzo. Vittoria e pole sono offerte a 8.00. Il superfavorito per la conquista della pole position (1.65) e per la 12a vittoria stagionale (1.60) resta il due volte campione del mondo Marc Marquez.
In casa Ducati Andrea Dovizioso dopo il buon quarto posto di Phillip Island è dato a 8.00 per la pole e 34.00 per la vittoria. Le quote salgono per Andrea Iannone, he viene proposto a 10.00 per la pole e 51.00 per il gradino più alto del podio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login