MotoGP Sepang, Prove Libere: Stefan Brad “Dobbiamo mettere a punto il pacchetto ma siamo a posto”

5° tempo per il tedesco del team Cecchinello

MotoGP Sepang, Prove Libere: Stefan Brad “Dobbiamo mettere a punto il pacchetto ma siamo a posto”MotoGP Sepang, Prove Libere: Stefan Brad “Dobbiamo mettere a punto il pacchetto ma siamo a posto”

Stefan Bradl chiude con un ottimo 5° tempo la prima giornata di libere a Sepang. Il pilota di Cecchinello vuole riscattarsi qui in Malesia dopo la caduta di Phillip Island arrivata mentre stava disputando un ottima gara, in lotta per il 4° posto. La partenza in Malesia è stata comunque ottima, Bradl è stato tra i protagonisti sia con l’asciutto che con il bagnato, perciò nonostante siano tutti lì, il tedesco è pronto a giocarsela con i migliori, per chiudere alla grande queste ultime due gare con il team di Lucio Cecchinello.

Questa mattina con l’asciutto abbiamo fatto un buon setup, chiudendo con il 5° tempo – ha affermato Stefan Bradl – Entrambe le moto andavano bene e domani perciò dovremmo decidere quale direzione prendere perchè abbiamo delle cose buone sulla moto uno ed altre sulla seconda moto. Dobbiamo cercare di mettere tutte le cose positive in un’unica moto per ottenere così il massimo dal nostro pacchetto. Domani penso che sarà una sessione di qualifica difficile, ma non mi spavento perchè abbiamo subito trovato un buon passo. Anche con il bagnato oggi siamo andati bene, perciò sono pronto a giocarmela”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati