MotoGP – Serata di solidarietà per Hector Barbera

MotoGP – Serata di solidarietà per Hector BarberaMotoGP – Serata di solidarietà per Hector Barbera

Venerdì scorso si è tenuto presso il Palacio de los Deportes de Madrid, la quarta edizione del gala “Premios 40 Principales”, che riconosce i migliori professionisti del mondo della musica pop, con una presenza importante nella Top 40 radio. La serata di gala, i cui premi sono decisi dal pubblico, è stata sponsorizzato da Alejandro Sanz, e aveva numerosi risultati eccezionali. Oltre tre ore di durata dalle otto di sera e sono stati riconosciuti i migliori artisti della scena pop internazionale.

Il nuovo pilota del Team Aspar Hector Barbera ha colto l’occasione per partecipare a questo evento, e consegnare due premi dalla cantante spagnola Chenoa. Uno è stato per il miglior artista dall’ Ecuador, e uno per la Costa Rica. Il pilota valenciano si è mostrato entusiasta dalla possibilità di consegnare tali premi.

Hector, visto il periodo di riposo di attività di pilota, ha mostrato il suo lato più attento e non ha voluto perdere una serata di beneficenza. Dal momento che tutti i profitti ricavati dalla vendita dei biglietti, andrà a un progetto umanitario per la costruzione di un complesso sportivo per il comune IV Cazucá Heights nel comune di Soacha, Colombia.

Hector Barbera: “E’ un piacere per me partecipare a tali eventi. La verità è che durante l’anno siamo così occupati, che è spesso difficile presenziare a tali eventi. In questo caso sono entusiasta di essere stato al “Premios 40 Principales”. Avere una sponsorizzazione da parte di una catena così importante è un grande vantaggio, quindi sono contento di essere in grado di dimostrare il mio apprezzamento, con il mio aiuto. E’ una iniziativa solidale, a maggior ragione, è un piacere esserci. Mi sono divertito molto, in principio ero un po’ imbarazzato, ma essere sul palco con Chenoa mi ha rassicurato, non tutti i giorni si ha la possibilità di fare cose di questo tipo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati