MotoGP Sepang: Valentino Rossi “La nostra gara non è stata male”
Il pesarese della Ducati chiude quinto alle spalle di Hayden
Valentino Rossi è stato autore di una buona gara oggi a Sepang. Il pilota della Ducati ha fatto una bella partenza dalla quarta fila e al primo giro era già quinto. Fino ad undici tornate dalla fine è rimasto in lizza per il terzo gradino del podio con Dovizioso e Stoner, ma poi ha rischiato di cadere andando dritto alla curva 7. Rientrato in nona posizione è risalito fino al quinto posto finale, quando a sette giri dalla fine è stata esposta la bandiera rossa che ha interrotto la gara. A lui la parola.
“La nostra gara non è stata male perché sono partito molto bene pur essendo indietro, in quarta fila e in seguito sono riuscito ad essere abbastanza veloce. Giravo con Dovizioso e Stoner quando purtroppo ho cominciato ad avere qualche problema di appannamento alla visiera e, in quelle condizioni estreme, con poca luce e tanta acqua, ho fatto tanta fatica. Ho commesso un errore alla curva sette, e sono stato fortunato a non cadere perché è lo stesso punto in cui sono scivolati Dovizioso, Spies e poi Bradl. Senza quell’errore potevo arrivare quarto perché, onestamente, Stoner era un po’ più veloce di me, soprattutto nel T2. In generale non è andata comunque male. Certo sarebbe piaciuto a tutti finire la gara, ma c’era davvero troppa acqua. Penso che la decisione di fermarla sia stata giusta perché in queste condizioni le moto rischiano di fare acquaplaning e si può cadere in ogni curva.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravo Vale, nonostante il dritto alla curva 7 (fortunatamente non sei caduto) recuperare da 9° e arrivare 5° va bene.
Giusto anche interrompere la gara, cominciavano a cadere in troppi.
Bravo Vale a rimanere in piedi…
gara saggissima,oggi non era necessario fare il kamikaze. molti diranno che Hayden ti ha umiliato, ma la tua corsa era su Bautista e Crutchlow
Lungimirante
…in una gara bagnata come questa il vero rossi sarebbe arrivato a ridosso di Pedrosa…l’impegno sta scemando sempre piu’ e la posizione e’ sempre quella…5 od 8 non cambia granche’, le posizioni che contano sono altre, purtroppo…non sarei troppo sicuro che l’anno prossimo lottera’ con i primi, vedremo!!!
…e poi ha messo dietro solo Bautista e Barbera, le altre eran tutte CRT…o piloti caduti….se fossi un tavulliaboys non griderei certo al miracolo…
…se per voi arrivare quinto su sette motoGP in gara e’ OK, son contento anche io!!!
E continui a spammare come una tr***a, ma perchè non riordini le idee prima di scrivere e non fai un commento unico? Ah già sei fatman, scusa.
@Testoner
Ciao, l’altra sera è andata benissimo :-), bella musica e belle donne ;-)
Fatto nuove amicizie da coltivare e, se son rose, fioriranno.
Non mi riferivo a nessuno nello specifico ieri però, oggi, posso dar dei nomi a coloro che definisco antisportivi:
Fatman, simpatico e gli do’ spesso anche pollici verdi ma a volte si rende antipatico: non è minimamente nè sportivo, nè obiettivo. Per lui l’importante è dare contro a Rossi e ai suoi tifosi.
Mugello: non spendo parole su di lui perchè, insieme ad Allonzo e *Marco (che è Mugello) li reputo i più ottusi e deficienti del forum.
Chiedo scusa per le definizioni ma sono anche gentile nei loro confronti.
Scusami perchè sono tuoi amici di Forum ma sono capre stolte.
Tu, Bibo e Stonami77 non siete tifosi di Rossi, però, pur dandogli contro a volte, siete anche obiettivi.
Visto che siamo a fine Campionato e alcuni… sparano le ultime cartucce… facciamoli divertire ;-) :-)
Mi dedicherò di più, quando ho tempo, alla lettura senza disturbare chi entra solo per trollare.
Riguardo a F1Grandprix: d’accordo con te, Domenicali lo rimuoverei; non mi ha mai convinto e i fatti parlano da soli.
Per l’iscrizione funziona come qua: crei il nick, inserisci la mail e sei dentro.
A meno che tu non sia il Frederick del Forum che fu giustamente bannato e non lo fanno più rientrare.
Anche lì, però… abbondano i troll, peggio che qua.
Le solite 2 squadre di calcio: pro o anti Alonso…
@Fatman
San Giovanni in Persiceto è sotto la provincia di Bologna ma la mentalità è totalmente differente: fa parte della bassa, “campagna” confinante (quasi) con Modena, Ferrara e Bologna; gli stessi Km. di distanza con ognuna delle città confinanti.
Brave persone ma con la mentalità campagnola, niente a che vedere con i Bolognesi…
Io poi…, ho sempre girato per lavoro l’Italia e, modestamente, parlo con tutti e ho una mentalità molto aperta ed elastica.
Puoi mettermi insieme a Trevigiani, Friulani, Bolzanini, Milanesi o Genovesi come Fiorentini, Romani, Napoletani, Palermitani, Cagliaritani e mi amano tutti per la simpatia e mentalità ;-) ;-)
Scusami se sembro presuntuoso, ho sempre vissuto in mezzo alle persone: qualcosa avrò imparato.
In più, come se non bastasse, a 27 anni ho fatto l’animatore in Tunisia e a San Martino di Castrozza…
Non credo d’essere quello di vedute ristrette.
Buona serata a tutti e alla prossima ;-) :-)
@lyonn. ciao oi fra’ e tastiera.(ciao amico di tastiera) come ben vedi comincio con queste parole… non possiamo definirci ne amici ne nemici per cosi’ poco… se magari un giorno potessimo tutti incontrarci(e mi piacerebbe) potremmo anche diventarlo! ma fin quando si scrive su cose che nulla hanno a che fare con la vita quotidiana… te ne racconto una tanto per capire… quando ero ragazzo ho fatto di tutto per uscire con una segretaria di dove andavo a caricare… na strafiga..!!!! tanto fatto e tanto detto che dopo piu’ di un anno ci sono uscito.. beh sai come finita l’uscita??? na merdaaas!! mentre eravamo a cena mi sono reso conto di quanto era odiosa… alche dopo siamo andati in motel.. e la mia idea era quella di fargli tanto male(sessual-mente parlando)tanto mi stava sul c@zz@!!! alla fine sai cosa e’ successo? dopo un po’che si trapanava con l’attrezzo tosto mi sono alzato e l’ho accompagnata a casa!!!!! un esempio del c@zz@ pero’ solo per far capire che prima di giudicare le persone male bisognerebbe conoscerle. e forse noi due visto gli anni(io ne ho 5 meno di te) dovremmo saperle bene ste cose. un saluto.
va piano anche quando piove….
Ragazzi…, pur non essendo gay, per fortuna… ;-) ;-) a leggere i soliti commenti insulsi mi viene da postare un unico vocabolo: “soccmel”
Non vi va mai bene niente!!!
Strano non gli abbiate buttato c*acca addosso perchè si era cambiato calzetti e stivali.
Ma per favore, come siete messi???!!!???
Mi rompo anche le palle a cercar sempre di mediare con tutti, essere obiettivo (uno dei pochi rimasti) e leggere queste ca*gate.
Qual’è il vostro problema?
Dovreste essere felici per il risultato della Rossa di oggi, Hayden (finalmente) non cade, Rossi in recupero da 9° (senza volare in terra) a 5° (gara interrotta giustamente sennò, forse, passava anche Hyden) e state a menarla in questa maniera?
Neanche tra fi*ghette invidiose tra di loro che si contestano la bellezza per il brufolino sulla guancia.
Ma dai…: quando le battute, anche se gratuitamente sono ironiche senza senso ok, ci scherzo su anch’io spesso, qui invece mi sembra di leggere del marito che racconta agli amici che si è tagliato i co*gli*oni per fare il dispetto alla moglie…
Contenti così? Obiettività zero?
Bene, buon divertimento per due settimane poi… ca*zzi vostri.
Io, obiettivamente come tanti, me la cavo sempre riconoscendo “anche” il valore di chi non è tra i primi 3, posto su “tanti piloti” più o meno in lotta Mondiale (dove Voi neanche postate, begli sportivi della cippa di mi*nchia).
Domani…, visto che tutto cambierà e lo prenderete nei denti cosa farete? I conigli?
Da un lato mi dispiace, sono amico di tutti e siete anche simpatici, lo ammetto ma…, se non siete e/o sarete un minimo obiettivi, prenderete delle belle castagne nei denti (virtualmente :-) per fortuna).
Girate negli articoli dei vostri idoli…, che senso ha entrare negli articoli di chi vi sta sulle palle?
Io non posto negli articoli di chi mi sta sulle palle: non merita neanche la mia considerazione…
Siate sportivi e obiettivi: fateci e, “soprattutto”, fatevi… un grosso favore.
Scusate per i toni accesi, siamo alla fine: se non recuperate a fine stagione un po’ d’obiettività… l’anno prossimo sarà molto dura, triste e di silenzio, solo per alcuni ovviamente.
Mi spiacerebbe, ripeto che siete simpatici e vorrei rivederVi tutti ma, se non cambiate un po’…
Spero che, tra le righe, riusciate a cogliere il senso del messaggio… nonostante i toni siano, forse, un po’ accesi.
Spero di non aver offeso nessuno: se così fosse mi scuso ;-)
Buona serata a tutti.
@lyonn. io l’anno prossimo ci saro’ lo stesso!! e se qualcuno dei nuovi mi emozionera’ saro’ ben lieto a discutere come sempre con te’§!!!!!! magari un IANNONE che secondo me si addice molto alla mgp. anche se speravo in un espargaro’ su una millona!!! mi fa impazzire vederlo fare i numeri per stare addosso a marquez!!( che secondo me guida una moto che non centra niente con le moto2…)
@lyonn. e comunque non mi hai detto come e’ andata l’altra sera….(parlo delle 45enni)
@lyonn. e comunque non mi hai detto come e’ andata l’altra sera….(parlo delle over 45)
@lyonn. non centra niente con motogranprix pero’ siccome non riesco a iscrivermi a f1 volevo rispondere a un tuo post… secondo me il primo in assoluto a dover fare le valigie in ferrari deve essere DOMENICALI!!!!!!!!!!!!!!!!
…Lyon, non capisco tutto questo astio nei confronti degli antivalentiniani…e’ un forum questo o cosa? Anche se non la si pensa come te si ha sempre diritto a scrivere, anche cagate…e poi si sa che i bolognesi amano tutto cio’ che e’ come loro e vicino a loro, le donne ecc…(quelle comunque piacciono anche a noi antivale, donne NdR)…siete un po’ teste dure ed un po’ permalosetti se si toccano certi argomenti…dico questo con cognizione di causa, visto che ho ancora amici di naja che frequento a S. Giovanni in Persiceto…conoscerai la zona…e’ meglio non toccare certi argomenti come cibo, basket, motori ecc…ne sapete sempre piu’ degli altri…scrivo questo peer dirti che ci saro’ pure i prossimi anni e saro’ sempre anti-vale ed anti-tavulliaboys (meraviglioso)…se vincera’ bene, altrimenti saro’ il tuo incubo…e pensare che avevo pure speso belle parloe sul tuo conto, dovro’ ricredermi!!!
guarda lyon sono un tifoso di biaggi,
nel bene e nel male ho sempre parlato di moto mondiale, indifferentemente dalle sue prestazioni ,quindi….
secondo me è il contrario,cioe i tifosi di rossi è due anni che non si fanno sentire…
se rossi tornerà competitivo meritatamente non ci sarà nessun problema per me
szcusa?
come fai ad essere contento della gara di rossi??
@Lyon:
Mi permetto di rispondere al tuo intervento qui sopra.
è semplicemente commovente questa tua ostinazione a essere così ecumenico nei confronti di qualcuno che ti prende sfrontatamente per i fondelli ogni volta che ti dichiara “ammirazione” ed “amicizia” rispondendo languidamente ai tuoi intereventi (e non mi riferisco a NESSUNO in particolare, ma a quei 4/5 rimasti qui oltre te, a scrivere in continuazione).
Ritengo che tu sia ancora più bravo di loro a prenderli per il k*ulo, però se insisti ancora un pò fai sorgere dei dubbi.
“Loro” sono convinti che il mondo si divide in una parte di popolazione che tifa Rossi e costoro sono tutti idioti, maleducati, e meritevolei di qualsiasi insulto o offesa.
Dicono il peggio che mente possa partorire sullo stesso pilota, e FANNO SOLO QUELLO!
Sono animati da un odio endemico verso il pilota e tutti i suoi fans e non perdono occasione per rimarcarlo.
Questo ha fatto sì che ormai tantissimi frequentatori di questo blog, portatori sani di idee e opinioni, con pacatezza e più o meno competenza e obiettività, siano spariti (uno per tutti: “bcs”) e che si limitano ormai solo a leggere, come me del resto.
Come fai a non renderti conto che qui ormai ci sono SOLTANTO “loro”, sette o otto in tutto la cui unica occupazone è denigrare, spesso volgarmente, Rossi e tutti i suoi ammiratori?
Non si legge più un commento tecnico che sia uno, non si legge più una conversazione anche solo lontanamente SPORTIVA, e ancora ti poni tutte le domande che hai postato poco qui sopra???
Se ci pensi bene, e se fotografi bene bene bene questo blog alla data di oggi, puoi benissimo risponderti da solo…..
Per entrare qui dentro ormai ci vuole la maschera antigas!
;-)
…guarda che siamo piu’ di 4 o 5 anti-rossisti…leggi meglio i post…e RIMANI UNITO agli altri, mi raccomando ah, ah, ah, ah, ah…dai che in Australia arrivera’ quarto ah, ah, ah, ah, ah…se non dovesse essere cosi’, immagino gia’ il titolo su questo sito: “Gara buona, il potenziale e’ questo”…si, il tuo potenziale ah, ah, ah, ah,ah…dura realta’, poveri tavulliaboys…rinnovo l’invito a chi ha coniato il termine (non ricordo)di farsi vivo per una birra, naturalmente offerta!!!
…se poi ti rode per il geriatra che le prende da tutti, mi dispiace per te…comunque non nutro rancore per nessuno, anzi…se andrai al motorshow, avvertimi…saro ben contento di offrirti da bere…sempre se tu accetterai da bere da un anti-tavulliaboys ah, ah, ah!!!
“Loro” sono convinti che il mondo si divide in una parte di popolazione che tifa Rossi e costoro sono tutti idioti, maleducati, e meritevolei di qualsiasi insulto o offesa.
vedi certi termini li usi solo tu caro wilsic..
non dovevi andartene sul forum della f1???
non è che ti ci voglia mandare io, a me non dai fastidio ,ma l avevi detto tu……
cosa credi di essere simpatico e spiritoso con quella che credi sia ironia???
se sei inca…to ,prenditela con il tuo pilotino,perchè il motivo reale della tua rabbia sono le scarse prestazioni di rossi!!!!!
record di cadute nel 2011,per poi tirare i remi in barca nel 2012……
prova tu a non rendere sul posto di lavoro a vedere cosa succede……
haaa scusa …ti basta guardare cosa è successo a rossi…
:-)
…non vedo l’ora che salga sulla M1 a Valencia per vedere quanta paga prende…o quanta ne da’, occorre essere realisti e non solo tifare contro…non vedo l’ora…se dovesse prendere un secondino il prox anno ne vedremo delle belle…e qualcuno sparira’ dal forum leccandosi le ferite…
…tanto tra al massimo 4 anni sparira’ dalla circolazione ed anche io, antirossista DOC da decenni, spariro’ con lui….abbiate fede, o tavulliaboys ah, ah, ah, ah, ah!!!
P.S. Son riuscito a fermare in tempo la tastiera biaggista…
qualcuno sopra dice: non si legge piu’ un commento tecnico…. ma lui ne ha mai portato uno?? e poi noi al massimo possiamo commentare…. se no tutti a lavorare in motogp
…mi sembra abbia elogiato le doti in staccata del motobecane…ma non son sicuro…
@ testoner:
hai continuato a sostenere, urbi et orbi, che io ti abbia personalmente insultato, cosa che non mi sono MAI sognato di fare, nè con te nè con altri che non mi abbiano insultato per primi, e sono certo che a tal proposito tu mi abbia confuso con qualcun altro, ma vatti a rileggere i miei interventi fatti prima che le cavallette infestassero questo luogo ameno, e poi potrai dire cosa scrivo o cosa non scrivo.
Comunque basta vedere questo thread: è lo specchio del forum, postate solo voi 3/4 e ve la cantate, ve la suonate, ve la ballate tutto da soli.
E solo nei thread di Rossi.
Tutti gli altri argomenti sono desolatamente in bianco: nessuno scrive una riga, ma non perchè nessuno abbia nulla da dire, ma solo perchè tutti, specie i più intelligenti, in questo forum hanno lasciato campo totalmente libero a voi.
Caro fart-man, lo so che gli anti-Valentiniani sono migliaia, ce ne sono anche tra i miei amici più cari, ma così vergognosamente in malafede e animati da cattiveria gratuita conosco solo voi.
Fine delle trasmissioni.
Buona continuazione nella vostra campagna di volgari, quanto inutili insulti.
…uno di meno…
@W-IL… deve essere che ti sei riletto solo quelli che facevano comodo. poi io scrivo sopratutto negli articoli che mi interessano,ma se non ho nessuno che dialoga di certo non posto 20 post da solo. e poi leggi tutti i miei post anche contro rossi,non sono mai offensivi ma al massimo scherzosi. e ho anche sempre scritto che e’ un campione. sopratutto in configurazione gara si trasformava in animale. il problema e’ che oggi ci sono troppi avversari forti.
@ testoner,
di natura no sono un litigioso, anzi mi piace molto il Mahatma Ghandi coem figura storica.
Però ammetti (e anch es e no lo ammetti non fa niente) ch etroppe volte, quasi tutte, i commenti che postate tu Fatman, Mugello e Bibo (non ho paura di fare nomi e cognomi come vedi) sono offensivi non per i contenuti, me prechè stravolgono la realtà dei fatti! E questo è offensivo per le intelligenze altrui.
Quando si legge che la Ducati era una moto vincente prima dell’arrivo di Rossi è una ca**ata, perchè dal 2008 al 2010 pur con STONER, lo riscrivo S-T-O-N-E-R in sella era in una parabola discendente, anzi precipitante.
E questi sono fatti, non pugnette.
Quando si cita questo mirabolante Palmares Ducati, di cosa parliamo?
Una manciata di titoli in SBK?
Io ho una MV Agusta di cui sono felice e orgoglioso, ma mi rendo conto che se loro facessero una moto da MotoGP oggi, gli ci vorrebbero forse 100 anni prima di fare risultato eppure con Agostini la MVAgusta ha vinto a mani basse per anni e anni in due diverse categorie.
Ma non nego che Ducati sia una grande casa motocilistica orgoglio del Made in Italy, però non si può sentire il paradigma che Ducati ha una bacheca piena di Titoli e Rossi l’ha s*p*uttanata, dai…
Dài, no sono discorsi che si possono fare….
P.S.
Due precisazioni:
1. ho dimenticato di dire che la parabola “precipitante” dal 2008 al 2010, non è assolutamente colpa di Stoner, anzi ho indicato Stoner proprio per capire che NONOSTANTE Stoner, i risultati erano in caduta.
2. chiedo scusa per i tanti errori di battitura, ma scrivo dal palmare e faccio casino
@W-IL… VA BEH… visto che sono una persona che ammette (qulche volta) i suoi errori,penso di essere stato abbastanza pesante nei tuoi confronti(come lo sei stato prima tu nei miei). percio’ vorrei che magari civilmente si possa parlare come tra me e lyonn. per quanto riguarda i paragoni, penso di non essere offensivo come fatman(che mi e’ molto simpatico ma non ci siamo mai scambiati opinioni)anche se penso che lui risponda piu’ alle critiche e di conseguenza diventi offensivo(nei limiti secondo me). in bibo non vedo offese,ma tante volte riprende fatti letti e scritti(e qualche volta visibili a tutti).mentre per mugello ci sono poche parole… la poesia e’ fantastica! e riprende quasi in tutto quello che rossi ha detto sulla moto. penso che pero’ queste cose non siano offensive… un po’ tutti escono di strada ogni tanto…
…W il Sic, guarda che Ducati ha vinto 14 campionati del mondo in SBK, tutto questo in 20 anni, per essere precisi..non una manciata…certe volte penso proprio che tu beva piu’ del sottoscritto ah, ah, ah…mi piacerebbe superarti in staccata col mio dink col quale giro in citta’ e vado al supermercato…tu naturalmente sulla tua MV…
…tutto questo perche’ con la R1 non ci sarebbe storia!!!
…il sondaggio “chi vincera’ il mondiale motoGP 2012” mantiene rossi al terzo posto col 15% di voti…e poi sono io che non capisco un c@zz@…infatti, son nuovamente primo nel fantamotogp…
quasi si esulta per un misero 5° posto ( su 7 motogp arrivate ) anzi la prima guida Ducati ha fatto 4° quando davanti sono caduti in 5 , il testicolo di tavullia ha peggiorato anche una delle caratteristiche delle Rossa cioè andare forte sul bagnato grazie ad un grip maggiore
( si dava il 46 per mago dell’acqua haahahahahha )
mi sono riletto spesso quella che segue ed è il pensiero della quasi totalità dei Ducatisti Veri . mettetevi comodi che la verità è MOLTO SCOMODA.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Valentino Rossi,
ho saputo che te ne andrai presto.
Sono certa che per me non è prevista alcuna letterina come quella che scrivesti alla tua ex ed ora futura compagna, quindi prendo l’iniziativa e ti scrivo io.
Non ti sono mai piaciuta, problemi davanti, problemi dietro, problemi ovunque. Mi hai voluto cambiare in tutti i modi possibili ed io sono sempre stata disponibile ma una volta
risolto un problema ecco che tu ne trovavi un altro. Anche il mio scheletro non ti è mai andato bene, tuttavia io ero talmente propositiva che mi sono sottoposta ad ogni genere di cura per cambiare anche quello, per avvicinarmi sempre di più alle tue aspettative.
Il mio cuore, definito da tutti il più potente, non ti piaceva. Troppo potente, dicevi. E così anche quello che per me era un vanto è diventato un difetto.
Anche i tuoi amici, quelli della stampa e della tv, hanno sempre pensato a me come a qualcosa di sbagliato, una non alla tua altezza, in sostanza. Non mi è piaciuto sentirti ridere sguaiatamente quando mi definivano moto di me***a, mi aspettavo una timida difesa da parte tua, il minino sindacale, insomma. Poi le cose sono addirittura peggiorate, mi hai offeso ed umiliato in pubblico, hai addirittura detto che io non voglio sorpassare, non voglio percorrere le curve velocemente. Tutto questo senza che nemmeno la mia famiglia mi difendesse, tutti zitti e pronti ad incassare.
Adesso basta, ascoltami che ti spiego due cose, ragazzino.
Io esistevo prima di te ed esisterò anche dopo il tuo ritiro. I tuoi nove titoli mondiali sono briciole se confrontati ai miei. Il mio nome è sinonimo di moto vincenti, l’immaginario collettivo mi associa alla velocità, a prestazioni di tutto rispetto, alla storia del motociclismo. Le mie sorelle hanno vinto tantissimo, più di qualsiasi altra moto nella loro categoria.
Non sono certo docile ma sono la più potente del lotto, nelle mani giuste sono stata la più veloce, imprendibile anche per te e per la tua ex.
Ero una moto ammirata, invidiata, considerata migliore di tutte e poi sei arrivato tu e nel giro di due giorni di test sono stata relegata a fanalino di coda del gruppo.
Il nostro matrimonio non è stato consumato e le responsabilità sono anche tue, non hai avuto cuore, cervello e fegato per farmi correre, per farmi vincere. Perché io sono nata per sorpassare, nata per essere veloce, nata per macinare curve.
Non ti auguro del male, spero solo che tu ottenga lo stesso trattamento che hai riservato a me: spero che tutti dicano che non sei all’altezza della tua moto, che eri vincente e che ti sei trasformato in un cancello.
Infine volevo dirti che ho parlato con la tua ex, dice che si trova bene con il suo attuale compagno e che non sente certo la tua mancanza. Addirittura pare che si comportasse bene con te solo perché era l’unico modo per avere quelle esclusive scarpe francesi, quelle fatte apposta per te.
Ci vediamo in pista, e finito il normale periodo di assestamento che mi servirà per conoscere i miei nuovi compagni farai come tutti gli altri quando incrociano la ex: mi guarderai il culo quando ti sorpasserò.
Mai stata tua, Desmosedici Ducati.
quasi si esulta per un misero 5° posto ( su 7 motogp arrivate ) anzi la prima guida Ducati ha fatto 4° quando davanti sono caduti in 5 , il t€sticolo di tavullia ha peggiorato anche una delle caratteristiche delle Rossa cioè andare forte sul bagnato grazie ad un grip maggiore
( si dava il 46 per mago dell’acqua haahahahahha )
mi sono riletto spesso quella che segue ed è il pensiero della quasi totalità dei Ducatisti Veri . mettetevi comodi che la verità è MOLTO SCOMODA.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Valentino Rossi,
ho saputo che te ne andrai presto.
Sono certa che per me non è prevista alcuna letterina come quella che scrivesti alla tua ex ed ora futura compagna, quindi prendo l’iniziativa e ti scrivo io.
Non ti sono mai piaciuta, problemi davanti, problemi dietro, problemi ovunque. Mi hai voluto cambiare in tutti i modi possibili ed io sono sempre stata disponibile ma una volta
risolto un problema ecco che tu ne trovavi un altro. Anche il mio scheletro non ti è mai andato bene, tuttavia io ero talmente propositiva che mi sono sottoposta ad ogni genere di cura per cambiare anche quello, per avvicinarmi sempre di più alle tue aspettative.
Il mio cuore, definito da tutti il più potente, non ti piaceva. Troppo potente, dicevi. E così anche quello che per me era un vanto è diventato un difetto.
Anche i tuoi amici, quelli della stampa e della tv, hanno sempre pensato a me come a qualcosa di sbagliato, una non alla tua altezza, in sostanza. Non mi è piaciuto sentirti ridere sguaiatamente quando mi definivano moto di merdç, mi aspettavo una timida difesa da parte tua, il minino sindacale, insomma. Poi le cose sono addirittura peggiorate, mi hai offeso ed umiliato in pubblico, hai addirittura detto che io non voglio sorpassare, non voglio percorrere le curve velocemente. Tutto questo senza che nemmeno la mia famiglia mi difendesse, tutti zitti e pronti ad incassare.
Adesso basta, ascoltami che ti spiego due cose, ragazzino.
Io esistevo prima di te ed esisterò anche dopo il tuo ritiro. I tuoi nove titoli mondiali sono briciole se confrontati ai miei. Il mio nome è sinonimo di moto vincenti, l’immaginario collettivo mi associa alla velocità, a prestazioni di tutto rispetto, alla storia del motociclismo. Le mie sorelle hanno vinto tantissimo, più di qualsiasi altra moto nella loro categoria.
Non sono certo docile ma sono la più potente del lotto, nelle mani giuste sono stata la più veloce, imprendibile anche per te e per la tua ex.
Ero una moto ammirata, invidiata, considerata migliore di tutte e poi sei arrivato tu e nel giro di due giorni di test sono stata relegata a fanalino di coda del gruppo.
Il nostro matrimonio non è stato consumato e le responsabilità sono anche tue, non hai avuto cuore, cervello e fegato per farmi correre, per farmi vincere. Perché io sono nata per sorpassare, nata per essere veloce, nata per macinare curve.
Non ti auguro del male, spero solo che tu ottenga lo stesso trattamento che hai riservato a me: spero che tutti dicano che non sei all’altezza della tua moto, che eri vincente e che ti sei trasformato in un cancello.
Infine volevo dirti che ho parlato con la tua ex, dice che si trova bene con il suo attuale compagno e che non sente certo la tua mancanza. Addirittura pare che si comportasse bene con te solo perché era l’unico modo per avere quelle esclusive scarpe francesi, quelle fatte apposta per te.
Ci vediamo in pista, e finito il normale periodo di assestamento che mi servirà per conoscere i miei nuovi compagni farai come tutti gli altri quando incrociano la ex: mi guarderai il cul@ quando ti sorpasserò.
Mai stata tua, Desmosedici Ducati.
…una timida lacrimuccia ha solcato il mio viso…il mito rosso non morira’ mai, questo e’ certo…il vero ducatista si vede da questo, un po’ come il vero ferrarista…i piloti passano (per fortuna) ed i miti rimangono indelebili nella storia delle corse…
…ed ora posso aprire una delle mie proverbiali birre…con un bel panozzo, tanto per mantenere il “peso forma”…
BELLISSIME PAROLE. QUASI MI EMOZIONAVO. e mi veniva in mente i bei tempi quando la montava uno che la soddisfava in tutto e per tutto. tante volte la violentava come piaceva a lei…. speriamo che un giorno non troppo lontano si ritrovino e magari si ricordino delle ingroppate fatte insieme e ritornino a dare spettacolo in mondo visione senza vergognarsi!!!!!
Bella c4zzat4 che hai scritto, complimenti, ho una domanda per te scienziato/poeta: se la Ducati desmomotobecane andava bene cosi come era, come mai il fenomeno di preziosi ha accettato di cambiarla?
non sono ne scienziato ne poeta capito fenomeno ?
quindi è tanto se rispondo a chi non ha rispetto per nessuno.
difatti Preziosi non voleva cambiarla è stata marlboro a fare pressioni . invece di scrivere sempre cazzzate vatti a guardare i migliori risultati ( per modo di dire ) del 46 erano prima delle varie decine di versioni ma allora aveva la SPALLA che gli faceva male come scusa dei risultati mancanti poi è sempre stato peggio . questa è storia .
p.s. Preziosi / Ducati si scrivono con la maiuscola.
con la minuscola va bene per il rossi / uccio/ lo zio ecc. ecc.
e per finire il più’ grande mistero dopo il BIG BANG come ha fatto a vincere nove titoli ??????
@ mugello:
non perdere tempo a rispondere a certa gente,se vai a vederti i post di questo genio,non ne troverai uno che sia educato e obbiettivo,per cui lascialo a sputare la sua ignoranza e vai fiero delle cose che hai scritto.
@ V.D.S.
scusa, non voglio difendere nè attaccare nessuno, ma non ti sembra che la “fierezza” sia un valore da attribuire a qualcosa di ben più nobile ed elevato che non a quattro righe, ironiche a SENSO UNICO e degne forse di un buon cabaret, ma che scimmiotta la peggior satira politica dei tempi andati?
Esprimi tutta la tua solidarietà all’autore se vuoi, ma non scomdare valori troppo positivi come la Fierezza, la Dignità, l’Onore per essere associati a queste ca22ate.
La maleducazione ce la avete insegnata voi altri cialtroni, quindi ora non vi lamentate se venite ripagati con la stessa moneta. Punto secondo la ducati con la d minuscola avrà anche una storia come dici tu vincente, ma in motogp conta meno di 0. Ha vinto un mondiale per sbaglio grazie alle gommine, salvo poi sparire l’ anno dopo quando, a parità di gomme, un certo geriatra vi ha suonato di nuovo. E’ comodo prendersela con Rossi pur di non ammettere che la ducati ha FALLITO vero? Scommetto che l’ anno prossimo sarete pronti a spalare m***a su Dovizioso e Spies, e se non vincerete come mi auguro una beata m*****a sarà colpa loro che non sanno guidare giusto?
Ah dimenticavo, allora è colpa della Marlboro o colpa di Rossi? Fai una scelta, deciditi.
@blohm. e negli ultimi 2 anni chi ha fallito?? valentino o ducati? mi sembra che cmq le cole siano di entrambi!! ma se tu dici che tutti attaccano rossi… TU SEI IL PRIMO CHE DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA VISTO CHE OFFENDI SOLO DUCATI E DAI LE COLPE SOLO A LEI!!!!!!!!!!! avesse fatto come CASEY(in ducati) che a fine campionato aveva il doppio dei punti di tutti i suoi compagni messi insieme…
E’ inutile che me lo chiedi, la tua domanda è retorica. Rossi guidando una moto FALLITA di un team FALLITO non poteva che FALLIRE a sua volta.
Persino la Marlboro come ha fatto giustamente notare il poeta, peraltro portando acqua al mulino dei Rossisti, si è rotta i c0***0ni di sborsare euro per un progetto fallito bolso e ribollito e ha chiesto dei cambiamenti, altrimenti chiudeva la borsa. Per quanto riguarda le colpe io non ho mai affermato che Rossi non ne abbia, (e per me stanno a 50 e 50) e siccome ci siete già voi che le rimarcate nn mi sembrava necessario parlarne. Dopodichè staremo a vedere l’ anno prossimo se il fenomeno che continuate a osannare e ad assolvere con formula piena avrà finalmente capito dopo OTTO ANNI come diavolo si deve progettare una moto prototipo.
Il ritmo gara di Rossi era nettamente inferiore non solo a quello dei primi tre ma anche al ritmo gara di Dovizioso, Cal e dei due americani…questo è un dato significativo perchè fino ad ora 2 delle 3 gare a podio del n° 46 sono arrivate grazie all’acqua ( Misano resta una gara anomala ). Certo un V° posto è meglio di un VIII° ma la prestazione è stata, anche questa volta, insufficiente.
Capitolo Honda : I Piloti utilizzano un telaio diverso,Dani corre praticamente con il telaio precursore della moto 2013, Stoner con il telaio “vecchio” ( evoluto per cercare di ricurre il chatter ) con il quale stava difendendo il titolo egregiamente ( 4 vittorie, l’ultima a Laguna e senza contare la velocità dimostrata nelle prove di Indy ).
La Hrc212v inoltre ha ancora notevole margine di progresso…se è vero che accusa ancora diversi livelli di Chattering…questo rende l’idea di che Moto stiamo parlando…la M1 è una gran bella moto…veloce ed equilibrata…inoltre Lorenzo è un fenomeno nel sfruttarla al massimo…ma non ha nè il motore della Honda e nè tantomeno la gestione elettronica di quest’ultima…
…ergo dedurre che l’anno prox il geriatra partira’ per arrivare quarto…dopo Pedro, Jorge e Marquez…e tra un altro paio d’anni quinto…molto bene…
Non saprei…secondo me Rossi potrebbe dire ancora la sua nel 2013…nel senso che potrebbe frequentare costantemente il podio o le zone limitrofe..di questo ne sono sicuro…perchè se è vero che con la Ducati ha fallito ( miseramente ) questo non vuol dire che con una moto che ben conosce, più facilem da portare a limite e che si adatta alla sue caratteristiche di guida non possa vincere delle gare; Con l’uscita di Stoner e con Dovizioso in Ducati dovrebbe facilmente essere tra i primi 5 in maniera costante. Inoltre credo che Marquez avrà delle belle gatte da pelare per i primi tempi…..mentre la Ducati è un punto di domanda …Dovizioso è un ragazzo serio e che lavora con metodo e dedizione, certamente la Ducati ha tanto margine di miglioramento…bisogna vedere in che misura e in che tempistiche.
mugello??
scritta da te???
mi sono commosso anche io!!!!
…ed ora aspettiamo il commento “a caldo” di Lyon66…e magari pure di EneA…
Spero che sia Lyon che EneA dimostrino tutta la loro “tanta” intelligenza unendosi algli altri mille che qui “guardano e passano” astenendosi dal commentare un delirio illeggibile come quello che state osannando…
blohm .
perche pensavano di aver speso bene 30 miloni di euro…invece…..
…non sanno piu’ a cosa attaccarsi…potrebbero provare al tram…sempre rimanendo uniti!!!
…mugello, mi sono appena messo la tua fantastica poesia come sfondo del pc…
e questo la dice lunga su tante cose!
Ahahahahahaha
Scusami, non vuole essere mancanza di rispetto verso di te, però era troppo ghiotta come occasione per farsi una risata, impossibile non colglierla!
…ma guarda che rido anche io quando mi rileggo…quasi come quando vedo le gare di rossi di questi tempi…
Purtroppo a guardare le gare del binomio Ducati/Rossi da due anni a questa parte c’è poco da ridere, e neanche da piangere, il tutto fa semplicemnte ca*gare.
e visto che ci siamo, se vogliamo andare ancora più in profondità, è tutta la MotoGp di oggi che ha quell’effetto lassativo.
4 gatti a correre, poi ce n’è sempre uno che a un certo punto scappa via e ciao, nessuna bagarre, nessuna competizione, vedi solo queste “figurine” che girano in tondo ben distinte e lontane una dall’altra, nessun gesto no dico eroico, ma anch esoltanto agonistico!
Ieri hanno fatto rivedere in TV il mitico duello in pista tra Mattia Pasini e il Sic in 250, una roba da antologia, commovente per il cardiopalma di quei 100 sorpassi e controsorpassi tra loro…
Oggi invece? ma davvero trovate divertente questa formula noia?
@W-IL… non e’ ne un offesa ne una critica e neanche un sminuire ne verso mattia ne verso il ”SIC” ma in quel duello si parla di livello mediocre(per il sic) basso(per il povero mattia). e se ti ricordi e’ successo in condizioni particolari…
@ testoner:
non discuto il livello tecnico dei due piloti, saranno stati anche mediocri, non lo so: le mie conoscenze tecniche sono troppo povere per giudicare esattamente il valore puramente tecnico (scusa il gioco di parole) dei due piloti, confesso che mi piacerebbe molto saper andare in moto in maniera così “mediocre” anche io…. :-)
però io mi riferivo all’emozione di vedere due motocicisti sportivi duellare così ripetutamente e strenuamente in pista, uno spettacolo che nella MGP manca da molto tempo, purtroppo.
P.S.
fatman, per una volta i pollici rossi non te li ho messi io, visto che ti ho risposto direttamente.
Cerco di essere coerente quando posso.
…guarda che puoi anche darmene 10 alla volta di pollici rossi, son quasi contento…e poi e’ un c@zz@ di forum, si dovrebbe scherzare e basta, ognuno con le proprie opinioni…ripeto: dovessimo vederci da qualche parte offro da bere a tutti, senza problemi…anche ai bolognesi come Lyon ah, ah, ah…
@ Lyon
guarda che ho girato anche io l’Italia ed il mondo, caro Lyon e non cambio opinione….siete tutti un po’ “paesani” in quelle zone…e poi sono il tipico razzista nordista, certe cose le vedo a modo mio….senza rancore!!!
Se sara’ possibile ci si vede con una birra in mano…
…sempre rimanendo uniti!!!
era meglio quando vinceva rossi, correva contro il nulla….il suo avversario piu temibile era biaggi,il resto tutti pilotini….
solo voi illusi non vi accorgevate che veniva favorito………
o neanche adesso lo avete capito??
grazie v.d.s concordo in pieno quello che hai detto su wilsic
ahahahaha, bibo!
cambia pusher, guarda che V.D.S. ce l’aveva con blohm, a me non ha mai risposto, anche perchè io non ho scritto proprio nulla di offensivo!
ahahahahaha
dai, riprenditi su, e fatti dare “roba” un pò più buona…..
Non ce l’avevo con W Il Sic,ma con la maleducazione di chi non accetta le opinioni altrui e intende imporre la propria in maniera sempre arrogante e saccente,in questo blog come nella vita!
@v.d.s. se tu fossi qui davanti a me ti farei fare il giro di tutta como in spalla gratis!!!!!!!!!!! finalmente uno che risponde a dovere a blohm!!! continuo a ripetere (questa e’ anche per w-il…) che un conto e scherzarci su un conto e’ essere offensivi tra di noi!!@w-il… ti ho messo in mezzo solo per capirci,visto che hai cercato di paragonarmi ad altri…. io non offendo mai, al massimo ribatto alle battute. e cmq come detto sopra spero che sia finita qui la nostra ”GUERRA” e che tu ritorni tra noi a commentare…
Ma se correva contro nessuno a che scopo favorirlo? ahahaha certo che avete una confusione mentale da show dei record!!!!!!
mi sembra proprio il tuo caso wilsic….
W_il_Sic .
@ V.D.S.
scusa, non voglio difendere nè attaccare nessuno, ma non ti sembra che la “fierezza” sia un valore da attribuire a qualcosa di ben più nobile ed elevato che non a quattro righe, ironiche a SENSO UNICO e degne forse di un buon cabaret, ma che scimmiotta la peggior satira politica dei tempi andati?
Esprimi tutta la tua solidarietà all’autore se vuoi, ma non scomdare valori troppo positivi come la Fierezza, la Dignità, l’Onore per essere associati a queste ca22ate
le ca22ate secondo me le scrivi tu….
@fatman:
non solo accetto volentieri la tua bevuta, ma sono certissimo che se c’incontrassimo sarei pronto ad offrirti da bere a mia volta!
Sicuramente il Dink è molto è più agile in città e l’avresti vinta facilmente. Ma magari mi batteresti anche in pista, perchè non sono questo gran manico, in più essendo alto 1,89 cm e pesando 100 kg capisci bene che non vado lontano, però mi diverto con gli amici è la scusa per stare insieme e vivere le proprie passioni, oltre che farsi delle gran mangiate e bevute!
@Testoner:
non ho mai avuto alcuna intenzione di offenderti personalmente e sono certo di non averlo mai fatto con te, per quanto possiamo aver avuto scontri duri in un preciso momento di poco tempo fa. Così come non faccio fatica ad ammettere che neanche tu sia MAI stato irrispettoso nei miei confronti. Quidni non chiedo di meglio che “stringerci” virtualmente la mano e ricominciare da dove abbiamo interrotto.
@V.D.S.
Avevo perfettamente capito che non ce l’avevi con me, così come io assolutamente non ce l’avevo con te, non ce ne sarebbe stato motivo per entrambi.
Non scrivi spesso ma quando lo hai fatto ho sempre rispettato le tue idee, anche se opposte alle mie.
Tuttavia, resto dell’idea che quei valori (Fierezza, Onore, etc. etc.) siano inestimabili e non va bene associarli a una cosa come quella scritta da Mugello, che resta un esercizio satirico simpatico finchè vuoi, ma non certo qualcosa di cui “andare fieri”, per il semplice fatto ceh la Fierezza è un “valore superiore” universale e oggettivo, mentre la piéce di Mugello può aver valore solo per pochi fanatici che vivono quel sentimento maxibòn formato dall’odio per Rossi combinato con il fanatismo talebano per la rossa.
Ok,mi piace il tuo modo profondo di analizzare le parole,se vogliamo entrare nel loro significato “nobile”non posso che darti ragione. A me piacciono le persone che amano le cose fatte bene,io cerco sempre di essere una di quelle,per cui.mettiamola cosìcondivido la tua analisi,diciamo che il significato,spero si sia capito,era quello di dire a mugello che secondo me ha fatto una buona cosa con il suo post,io ho usato una personale..licenza poeticaparlando di fierezza..poi si può essere o no d’accordo con lui,ma per me ha scritto bene,e trovo maleducato e poco intelligente chi gli ha risposto gratuitamente con arroganza!
Sono d’accordo con te su tutta la linea e ti ringrazio per aver scritto quello che hai scritto: hai colto nel segno nell’interpretare il mio spirito. E scusami se ho calcato un pò la mano col mio commento sulla fierezza, ma ora ho compreso molto bene ciò che volevi dire.
Per entrare invece nel merito, ti dico che condivido il fatto che l’immaginaria lettera aperta della Ducati a Rossi scritta da Mugello, presa fuori da qualsiasi faziosità possa avere una sua valenza simpatica, goliardica, che faccia sorridere.
Però ti dico perchè non la condivido e non mi piace: esalta e santifica la moto, demonizza, anzi insulta il pilota.
Nella vicenda in questione invece, secondo me, le colpe stanno esattamente a metà tra Rossi e Ducati; per motivi diversi, con sfaccettature diverse etc etc
Mi fa irritare molto, e non solo qui ma anche nella vita reale, lo stravolgimento della realtà e la conseguente costruzione di scenari immaginari che tentano di distruggere storie e persone senza un reale motivo valido, ma solo per portare avanti teorie tanto soggettive quanto insostenibili, oppure ingiustificati odii repressi…
Poi il grande merito di Mugello è che è riuscito a mettere giù in forma validamente ilare qualcosa che però nella sostanza risulta inaccettabile.
@ bibo:
come vedi ti ho lasciato per ultimo e in separata sede.
E’ una delle rariSSIME volte in cui ti rispondo, perchè a differenza di altri, no nsono ancora riuscito a capire se “ci fai” o “ci sei”.
Propendo per il secondo caso, perchè se tu “ci facessi”, dopo un pò oppure di tanto in tanto smetteresti, torneresti normale. Invece no.
Cosa c’entra dire nel post di sopra “sei tu che spari ca22ate”?
Io ho espresso un’opinione condivisibile o meno, non importa, stavo parlando con VDS ed era riferito a qualcosa scritto da Mugello (non a lui personalmente) da me considerata una ca22ata. Non ho certo detto che Mugello scrive solo ca22ate, nè ho offeso VDS.
Però arrivi tu è sputi sentenze insulse e offensive.
E’ per questo motivo che anche nella vita reale andrei a bere e a divertirmi molto volentieri con Fatman, e Testoner e VDS.
Con te invece, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, non solo no ci andrei, ma neanche interloquisco sul forum, coem avrai notato, per il semplice fatto che i bambini di 5 anni sono stupendi e divertentissimi se sono veri, ma non quando rappresento l’unico aspetto visibile di un uomo anagraficamente adulto quale suppongo tu sia.
La prova regina di ciò che affermo è che nonostante io ti IGNORI strenuamente, da queste pagine, tu continui costantemente a rivolgerti a me con mille punzecchiature che non mi lambiscono neanche
Ce ne sono a pacchi qui che ti scrivono e ti rispondono, vai con loro, no?
Che gusto hai a rivolgerti CONTINUAMENTE a chi non ti ca*ga di striscio? … non capisco!
rappresento è un errore, volevo dire “rappresentano”
anche la mia potrebbe o non potrebbe essere condivisibile
proprio come la tua ….
ma sei tanto pieno di te chenon te ne accorgi…
per me la lettera che ha scritto mugello è a dir poco fantastica,e per me,rispecchia in pieno la realtà…
tu hai detto che è una ca22ata..
per questo ribadisco che le ca22ate le spari tu…
se non vuoi essere tirato in ballo stattene fuori
se no accetta che qualcuno possa obbiettare
sulla tua immensa capacita di analisi
e di andare a bere una birra con un gradasso proprio non patisco voglia…..
quella che andresti a bere volentieri con fatman e testoner è un altra delle tue uscite…
fai ridere i polli…..
cavolo sei proprio uno stratega!!!!!
:-)))))))))))))))
punzecchiature che non ti lambiscono neanche???
come fai a chiamarle punzecchiature allora???
e poi ricordati voltagabbana che sei stato tu a dire che non avresti piu scritto su questo forum non io….
dici che non hai offeso mugello???
dire a uno che spara ca22ate è come offenderlo in prima persona altro che balle
comunque ribadisco ti auguro altri due anni come questi ,tanto a te non interessa ..non sei tifoso di rossi…..
di solito prima di scrivere si impara a leggere, vai a leggere quello che ho scritto và, che è meglio!
Ho scritto che La Fierezza è un valore che non si spreca con le cazzate.
Un delirio come quello scritto da Mugello è certo simpaticissimo (specie per chi la pensa come lui), ma NON vale la Fierezza, l’Onore, la Dignità etc etc
che si applicano a cause molto ma molto più nobili!
Non ho mai scritto che Mugello scrive cazzate.
Impara a leggere prima di scrivere.
Ma tanto che te lo dico a fare?
@ bibo:
allora dillo che vuoi la rissa tutti i costi! Dillo!
Perchè reclami per te la libertà di esprimere un opinione su un gioco come la lettera di Mugello e io non posso avere la libertà di esprimere la mia di opinione???
Perchè tu hai una libertà da serie A e io devo averla di serie B?
Tu sei libero di dire che è fantastica e io non posso dire che è una ca*zzata??
Perchè?
Tra l’altro, e qui casca l’asino, io non ho neanche detto che quella lettera immaginaria sia una ca*zzata in sè e per sè.
Ma ho detto, VAI A LEGGERE, che se paragonato a un valore enorme come la Fierezza, quest’ultima non si spreca per una ca*zzata quale può essere un pezzo di cabaret.
Io non ti ho mai detto che non voglio essere tirato in ballo da te perchè penso di essere depositario della verità assoluta, tutt’altro!
Ho detto che non ti rispondo mai perchè per come ti comporti qui sul forum e IN PARTICOLARE CON ME, che NON TI HO MAI FATTO NIENTE, NE’ TANTO MENO TI HO MAI INSULTATO come invece ti permetti di fare tu con me,
sei una persona che NON STIMO,
e non posso dire cosa penso davvero di te perchè passerei dalla parte del torto.
La differenza però è che tu per me sei insignificante (grazie ai tuoi comportamenti) e quindi non interagisco con te, tu invece devi per forza rompere!!
Un’ultima cosa bambino di 3 anni, io non ho strategie e non voglio fare ridere nessuno: al contrario di te sono qui nel forum come sono nella vita, nel bene e nel male e perciò se ho detto che andrei a bere una birra con qualcuno è perchè questo qualcuno ha detto che vorrebbe idealmente farlo con me e io ho aderito, perchè queste persone possono pure farmi inca*zzare per quello che scrivono, e io a mia volta loro, ma NON SONO COME TE!!
Tu sei un bambino di 3 anni nel corpo di un adulto, forse.
La differenza è che i bambini prima o poi crescono, con te non c’è neanche questa di speranza.
Non dai neanche fastidio.
Sei inutile.
Che è peggio.
non si direbbe….:-)))))))))))))
il pollice verso non te lo dato io quindi vedi grande pa..one go….to, non tutti la pensano come te….
torna in f1 :-)))))))))))))))))))))
la fierezza…….
to gia detto ,le ca22ate le dici tu …..e te lo ribadisco…..uso questo termine perche lo imparato da un maleducato…..:-)
che cosa centrano poi le cause nobili con questo forum bo….sei un pèo montato secondo me…
Su Motosprint di martedì 11 settembre, l’ultimo numero, spicca la clamorosa intervista che il giornalista australiano Colin Young ha fatto a Jeremy Burgess, il responsabile tecnico del team di Rossi e che lavora con Valentino dal 2000. Il tono del tecnico, che con il suo pilota dalla Ducati tornerà (è ufficiale) alla Yamaha, è molto secco, e alla richiesta di spiegare il fallimento della stagione 2011, a proposito di Ducati dice testualmente e molto duramente: “se non fai niente non ottieni niente”. Più avanti, Burgess arriva addirittura a spiegare che Rossi è costretto a correre con il telaio della prima gara in Qatar, un telaio che non gli è mai piaciuto ma che in Ducati non hanno saputo evolvere. Jeremy precisa persino che Ducati ha evitato di fare un telaio nuovo perché “per loro stessa ammissione non ne sono capaci”. E infine conclude: “Purtroppo non è arrivato dalla Ducati alcun segnale di un cambiamento e dunque Valentino ed io non potevamo restare ancora lì, a fare un 2013 uguale al 2012”.
L’intervista è davvero sorprendente per la schiettezza, che di solito nelle corse non si usa; gli australiani forse sono un po’ così, basta pensare a Stoner. Ma è addirittura incredibile se viene confrontata con quella che la Gazzetta dello Sport pubblicò lo scorso 19 agosto. Era la domenica di Indianapolis, e l’inviato negli Usa Paolo Ianieri riportava tra virgolette la seguente dichiarazione dello stesso Burgess: “Avrei voluto restare in Ducati e finire il lavoro perché non siamo lontani, ci manca forse l’1 per cento”.
mettetevi daccordo