MotoGP Sepang: Valentino Rossi “Il primo giorno è andato bene, soprattutto oggi pomeriggio”
Il nove volte campione del mondo inizia lo Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix con il 4° tempo
Valentino Rossi ha chiuso con il quarto tempo la prima giornata del GP di Malesia, quindicesima tappa del motomondiale 2013. Il centauro pesarese della Yamaha si è detto soddisfatto dei progressi fatti oggi pomeriggio, che gli hanno consentito di trovare un buon feeling con la sua Yamaha M1. Il passo anche con gomme usurate non è male, quindi è fiducioso per il proseguo del week-end.
“Per me personalmente, soprattutto nel pomeriggio, è stata una buona giornata di prove perché abbiamo migliorato di molto il setting della moto. Andiamo meglio con il pneumatico nuovo e con quelli usurati ho tenuto un buon passo, così mi sento bene in moto. Di sicuro dobbiamo migliorare, ma questo pomeriggio avevo un buon feeling. Sembra che la concorrenza sia un po’ più veloce di noi, ma cercherò di arrivare al 100%, perché nelle ultime gare Jorge (Lorenzo, ndr) è sempre stato lì a combattere per il vertice. Sarà dura, ma dobbiamo concentrarci sulla moto. Non siamo molto lontani, ma abbiamo un piccolo gap da recuperare.”
Incalzato sull’arrivo di Gigi Dall’Igna in Ducati ha aggiunto “Auguro all’Ing.Dall’Igna il meglio per la sua carriera.” glissando su domande che potevano portare alla polemica con la Ducati.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche Fatman quando va a pagare le tasse ci va cosi di traverso, perchè lui è un cittadino beota medio e onesto quindi è felice. Pagale tutte le tasse mi raccomando, che servono per le piscine private o per comprare case al colosseo bwahahaha! Beota!!!
…mi consolo pensando al piattone di m@rd@ che mangi nel dopogara!