MotoGP Sepang: Stefan Bradl operato con successo

Il pilota tedesco verrà valutato nuovamente giovedì prossimo a Phillip Island

MotoGP Sepang: Stefan Bradl operato con successoMotoGP Sepang: Stefan Bradl operato con successo

Stefan Bradl è stato operato con successo al malleolo destro infortunato durante il quarto turno di prove libere della classe MotoGP a Sepang. L’intervento è stato effettuato al Kuala Lumpur Sports Medicine Centre.

La frattura al piede destro è stata ridotta con l’ausilio di due piccole viti e l’operazione della durata di circa 45 minuti, è stata eseguita con successo dal Dottor Low Tze Choong (Medico Ortopedico specializzato nella Chirurgia del Piede) e dal Dottor Alberto Busilacchi (Medico Ortopedico della Clinica Mobile) con la supervisione del Dr. Enric Caceres (MotoGP Medical Team). Il pilota tedesco passerà la nottata in ospedale e verrà dimesso con molte probabilità domenica pomeriggio.

Ecco cosa ha detto Lucio Cecchinello, proprietario del Team LCR. “Siamo contenti dell’esito dell’intervento e Stefan sta bene. Ora sta riposando e domani sarà in grado di lasciare la clinica per iniziare, già da Lunedì, il processo di recupero in vista delle prossime gare. Lavorerà con i fisioterapisti della Clinica Mobile e, giovedì prossimo a Phillip Island, valuteremo insieme alla Commissione Medica le condizioni di Stefan e faremo un’ulteriore diagnosi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati