MotoGP Sepang Stefan Bradl: “Ce lo siamo meritati!”

L'ex campione del mondo della Moto2 chiude quarto una gara difficile

MotoGP Sepang Stefan Bradl: “Ce lo siamo meritati!”MotoGP Sepang Stefan Bradl: “Ce lo siamo meritati!”

Dopo il quarto posto nelle prove, Stefan Bradl è riuscito a essere concreto anche in gara, chiudendo nella stessa èpsozopme di partenza. Un gran risultato dopo le delusioni delle scorse gare, che lo avevano visto lontano dalle usuali performance. Una gara portata a casa gestendo clima, gomme e avversari, che gratifica Stefan e il suo team. A lui la parola.

“Sono molto felice di aver concluso una gara così difficile con il quarto posto: faceva un caldo infernale lì fuori. Abbiamo fatto un ottimo lavoro tutto il week end e ce lo siamo meritati. Dopo la prima staccata ho capito che dovevo controllare il davanti (come tutti) e gestire bene i 20 giri. Ho provato a passare Dovi ma lui era più veloce fino a quando ho visto che la sua moto aveva qualche problema e non ho perso l’occasione per attaccarlo. Sono riuscito a gestire bene il distacco da quelli dietro a me e non ho commesso errori. Dopo un periodo un po’ in ombra per noi, siamo finalmente tornati nella top-five e ringrazio la squadra per il lavoro svolto in questi giorni”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez