MotoGP Sepang, Qualifiche: Ben Spies “Fine settimana movimentato”

MotoGP Sepang, Qualifiche: Ben Spies “Fine settimana movimentato”MotoGP Sepang, Qualifiche: Ben Spies “Fine settimana movimentato”

Qualifiche e fine settimana molto difficile per Ben Spies a Sepang. Il pilota della Yamaha Factory è infatti ancora frastornato dalla caduta di Phillip Island ed è nuovamente caduto in malesia. A lui la parola.

“E’ stato un fine settimana abbastanza movimentato. La moto va davvero bene, ma io non sono al 100%. Le qualifiche sono state difficili, siamo andati là fuori e siamo caduti ancora, ma non so perché, ma controlleremo i dati in seguito. Non abbiamo un’ottima posizione sulla griglia di partenza, ma noi penseremo a cercare di raccogliere più punti possibile per mantenere il quinto posto per il campionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • theoldpaul ha detto:

    Ma i medici ufficiali del circus motogp non hanno il buonsenso di fermare d’ufficio un pilota evidentemente menomato? E quel genio di Lin Jarvis, detto anche “i meriti degli altri me li prendo tutti io” , non potrebbe avere una scintilla di intelligenza per preservare il suo capitale piloti? E nemmeno la mamma-manager mi sembra tanto pronta. In moto con due-tre ossa rotte ci vai comunque (ho 67 anni e in moto ci vado da quando ne avevo 15) ma se sbatti la testa TE NE STAI A CASA. Semplice.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati