MotoGP Sepang, Qualifiche: Colin Edwards “Sono entusiasta di questo risultato”

MotoGP Sepang, Qualifiche: Colin Edwards “Sono entusiasta di questo risultato”MotoGP Sepang, Qualifiche: Colin Edwards “Sono entusiasta di questo risultato”

Grande prestazione per Colin Edwards a Sepang, teatro della penultima tappa del motomondiale 2011. Il quarto tempo ottenuto con il crono di 2.02.010 è la miglior prestazione da Valencia 2008. A lui il microfono.

“Sono entusiasta di questo risultato perché arrivare al quarto posto in ogni sessione a questo livello di competizione è un grande risultato. Ho detto ieri di sentirmi bene con la moto e oggi ero ancora più fiducioso. Di solito vado bene nei test invernali e quando torno non sono competitivo. Ma con il telaio di quest’anno sto davvero divertendomi. Abbiamo appena cambiato il setting, abbiamo lasciato la seconda moto con quello di febbraio. Sto spingendo al massimo, ma non mi sento come se fossi sempre al limite ed è relativamente facile. Posso guidare in modo fluido e la moto sta girando molto bene. Ci piacerebbe avere di più trazione, ma con questo caldo e l’umidità il grip è sempre la cosa mancante. Non sono lontano dalla prima fila, ma l’ho persa per poco. Nel giro veloce, ho preso un paio di rischi, quindi non ho potuto fare di meglio. Quarto è il mio miglior risultato in qualifica da Valencia 2008. Sembra molto, molto tempo fa, quindi sarebbe bello dare un seguito in gara con una top five e ringraziare il Monster Yamaha Tech 3 Team.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby