MotoGP- Sepang QP1 – Roberto Rolfo: ”Darò il massimo”
Nell’unico turno di prove ufficiali riservato alla classe MOTOGP, ROBERTO ROLFO si è classificato in 17a posizione, migliorando di più di un secondo il suo tempo del venerdì. Da sottolineare le condizioni meteorologiche di questo pomeriggio a SEPANG, dove la temperatura era di 40°. Il pilota del TEAM D’ANTIN PRAMAC, confida, domani pomeriggio alle ore 15.00 in Malesia (le 9.00 in Italia), in una bella partenza che gli consenta di poter recuperare diverse posizioni in gara.
ROBERTO ROLFO (17° – 2’05’’092):
“Il mio obbiettivo era girare almeno in 2’04 ma negli ultimi giri ho trovato traffico e non ci sono riuscito. Peccato, ci tenevo molto anche per vedere come si comportava la moto girando in tempi più bassi. Non abbiamo ancora deciso l’assetto definitivo per la gara; domani mattina nel warm-up ci concentreremo anche sulle gomme per trovare una buona costanza. Poi in gara vedremo, io naturalmente darò il massimo”.
ANDRE LAUGIER – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC:
“Come al solito abbiamo fatto progressi rispetto a ieri, ma non basta e abbiamo ancora molto lavoro di sviluppo da fare”.
D’Antin MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login