MotoGP – Sepang QP1 – Problemi all’anteriore per Chaz Davies


Chaz Davies non è andato oltre il diciassettesimo tempo nelle qualifiche di Sepang, valide per la diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007 classe MotoGP. Il pilota inglese non è riuscito a trovare la messa a punto ideale per la sua Ducati Desmosedici GP7 gommata Bridgestone ed ha avuto problemi soprattutto all’anteriore. Il problema si è sentito di più con i pneumatici da qualifica e quindi per domani Davies spera di disputare una buona gara. A lui la parola.
“Oggi ho iniziato con un setting differente da quello di ieri e abbiamo migliorato in alcuni punti, ma non a sufficienza. Faccio fatica a trovare la messa a punto ideale perché non ho la giusta confidenza col pneumatico anteriore, e questo mi fa perdere decimi importante. Questo lo noto soprattutto col pneumatico da qualifica, perché con questo non sono riuscito a migliorare abbastanza. Domani nel “warm-up” proveremo altre modifiche di setting e spero diano buoni fruti per poter fare una buona gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login