MotoGP – Sepang QP1 – Problemi all’anteriore per Chaz Davies

MotoGP – Sepang QP1 – Problemi all’anteriore per Chaz DaviesMotoGP – Sepang QP1 – Problemi all’anteriore per Chaz Davies

Chaz Davies non è andato oltre il diciassettesimo tempo nelle qualifiche di Sepang, valide per la diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007 classe MotoGP. Il pilota inglese non è riuscito a trovare la messa a punto ideale per la sua Ducati Desmosedici GP7 gommata Bridgestone ed ha avuto problemi soprattutto all’anteriore. Il problema si è sentito di più con i pneumatici da qualifica e quindi per domani Davies spera di disputare una buona gara. A lui la parola.

“Oggi ho iniziato con un setting differente da quello di ieri e abbiamo migliorato in alcuni punti, ma non a sufficienza. Faccio fatica a trovare la messa a punto ideale perché non ho la giusta confidenza col pneumatico anteriore, e questo mi fa perdere decimi importante. Questo lo noto soprattutto col pneumatico da qualifica, perché con questo non sono riuscito a migliorare abbastanza. Domani nel “warm-up” proveremo altre modifiche di setting e spero diano buoni fruti per poter fare una buona gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati