MotoGP- Sepang QP1 – Max Biaggi: ”Sono francamente contrariato”

MotoGP- Sepang QP1 –  Max Biaggi: ”Sono francamente contrariato”MotoGP- Sepang QP1 –  Max Biaggi: ”Sono francamente contrariato”

Max Biaggi non è affatto contento dopo le qualifiche della classe MotoGP sul circuito di Sepang, dove domani si disputerà il Gp della Malesia, tredicesima prova del mondiale 2005. Il pilota romano del Team Honda Repsol non è andato infatti oltre la dodicesima posizione in griglia con un distacco superiore al secondo. Biaggi ieri con la squadra aveva analizzato tutti i dati a disposizione per poter migliorare ma evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto.

“Sono francamente contrariato per questa situazione. Ieri con il Team abbiamo passato molto tempo analizzando tutti i dati per poter avere una buona messa a punto della moto. Quando siamo scesi in pista oggi è stato subito chiaro che non avevamo migliorato. Non siamo riusciti a migliorare neanche con i pneumatici da qualifica. Perdiamo tempo in molti punti del circuito; mi piacerebbe poter fare una bella gara ma ad ora non abbiamo il ritmo per poter pensare alla vittoria. Io come sempre darò il 100% e come dico dall’inizio dell’anno ho molta fiducia nei confronti del mio Team.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati