MotoGP- Sepang QP1 – Hopkins regala la prima fila alla Suzuki

MotoGP- Sepang QP1 – Hopkins regala la prima fila alla SuzukiMotoGP- Sepang QP1 – Hopkins regala la prima fila alla Suzuki

Grande prestazione quella di John Hopkins nelle qualifiche del Gp della Malesia che si disputerà domani sulla pista di Sepang. Il centauro della Suzuki ha centrato la prima fila in sella alla sua GSV-R alle spalle di Loris Capirossi e Sete Gibernau. Oltre ad aver realizzato un ottimo tempo Hopkins ha anche girato su un buon passo in configurazione da gara. A testimonzianza dell’ottimo momento della Suzuki e soprattutto della gomme Bridgestone c’è anche il 5° del compagno di squadra Kenny Roberts Jr.

“Sono deluso per non aver conquistato la pole – ha detto Hopkins – ma se stamattina mi avessero detto che avrei ottenuto la prima fila sarei stato “estasiato!!” Ho fatto un ottimo giro e nell’ultimo sono stato ostacolato da due piloti ma sono cose che accadono. Ci stiamo concentrando per la gara di domani, pensiamo di poter andar bene. Abbiamo girato abbastanza con i pneumatici da gara e tutto sembra essere ok. I pneumatici si sono rivelati costanti, ora dobbiamo cercare una buona partenza per poter centrare il podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati