MotoGP – Sepang QP1 – Alex Barros: ”Domani sarà più difficile che in Australia”


Alex Barros ha chiuso le qualifiche del Gp della Malesia, diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007 con il dodicesimo tempo con il crono di 2’03.02. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin non è riuscito a trovare la messa a punto ideale per la sua Ducati Desmosedici GP7 gommata Bridgestone ma per domani è comunque abbastanza fiducioso anche se è consapevole che sarà una gara più dura rispetto a Phillip Island. A lui il microfono.
“Anche se abbiamo migliorato nelle prove del pomeriggio, alla fine non abbiamo trovato una buona messa a punto. Oggi il caldo è stato molto più intenso e per questo il pneumatico anteriore è andato un pò meglio per il mio stile di guida. Al contrario però il posteriore alternava zone con molto grip a zone con meno, e mi ha fatto perdere tempo prezioso. La gara di domani sarà più difficile che in Australia, ma spero di fare una buona partenza e poter lottare per le posizioni di testa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login