MotoGP – Sepang QP1 – Alex Barros: ”Domani sarà più difficile che in Australia”

MotoGP – Sepang QP1 – Alex Barros: ”Domani sarà più difficile che in Australia”MotoGP – Sepang QP1 – Alex Barros: ”Domani sarà più difficile che in Australia”

Alex Barros ha chiuso le qualifiche del Gp della Malesia, diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007 con il dodicesimo tempo con il crono di 2’03.02. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin non è riuscito a trovare la messa a punto ideale per la sua Ducati Desmosedici GP7 gommata Bridgestone ma per domani è comunque abbastanza fiducioso anche se è consapevole che sarà una gara più dura rispetto a Phillip Island. A lui il microfono.

“Anche se abbiamo migliorato nelle prove del pomeriggio, alla fine non abbiamo trovato una buona messa a punto. Oggi il caldo è stato molto più intenso e per questo il pneumatico anteriore è andato un pò meglio per il mio stile di guida. Al contrario però il posteriore alternava zone con molto grip a zone con meno, e mi ha fatto perdere tempo prezioso. La gara di domani sarà più difficile che in Australia, ma spero di fare una buona partenza e poter lottare per le posizioni di testa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati