MotoGP Sepang, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Questa mattina è stato un turno ottimo”

Il maiorchino della Yamaha devo però "addolcire" la sua Yamaha YZR-M1

MotoGP Sepang, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Questa mattina è stato un turno ottimo”MotoGP Sepang, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Questa mattina è stato un turno ottimo”

Jorge Lorenzo ha chiuso in terza posizione questa prima giornata di prove libere del “Malaysian Motorcycle Grand Prix” classe MotoGP (sedicesima e terz’ultima tappa del motomondiale 2012). Il pilota maiorchino è abbastanza soddisfatto del turno mattutino, anche se la moto è ancora un pò nervosa. Nel pomeriggio non ha invece girato come la maggior parte dei piloti a causa del meteo. A lui la parola.

“Questa mattina è stato un turno ottimo, fin dall’inizio ero competitivo e più o meno con lo stesso ritmo, come Dani (Pedrosa, ndr) e Casey (Stoner, ndr). Casey è soprattutto molto più forte di quanto non fosse in Giappone. Questo pomeriggio purtroppo non abbiamo potuto girare a causa del meteo. Abbiamo bisogno di migliorare il comportamento della moto in accelerazione per domani, è un po’ nervosa, quindi abbiamo bisogno di renderla più guidabile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Test Valencia, Vietti: “Giornata speciale”MotoGP | Test Valencia, Vietti: “Giornata speciale”
MotoGP

MotoGP | Test Valencia, Vietti: “Giornata speciale”

Il piemontese che abitualmente corre in Moto2: "La prima cosa che ho pensato è stata che non dovevo cadere"
Test Valencia Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Celestino Vietti ha vissuto una giornata indimenticabile nei test post-GP