MotoGP Sepang, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo fatto un bel lavoro”

MotoGP Sepang, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo fatto un bel lavoro”MotoGP Sepang, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo fatto un bel lavoro”

Velocissimo già al mattino con gomme morbide, nel pomeriggio di Sepang Dani Pedrosa ha confermato di essere al Top, migliorando il tempo sul giro con la copertura posteriore dura. A fine turno, con una nuova mescola soft, il pilota spagnolo ha centrato il miglior tempo della giornata, 2’01.250, unico pilota a girare sotto ai due minuti e due secs. A lui la parola.

“Oggi siamo stati veloci e abbiamo girato con un buon passo anche se la pista era abbastanza sporca. Abbiamo fatto un bel lavoro in tutte e due le sessioni, ma vorrei migliorare ancor un po’ la ciclistica per sentirmi più a mio agio con il davanti e prendere la giusta decisione relativa alla gomma da usare in gara. Finora abbiamo lavorato bene, ma dobbiamo continuare sullo stesso livello anche domani in qualifica. In Australia abbiamo faticato al sabato, qui vogliamo fare meglio ed essere più incisivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra