MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner ” Non siamo troppo lontani sul ritmo gara”

MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner ” Non siamo troppo lontani sul ritmo gara”MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner ” Non siamo troppo lontani sul ritmo gara”

Nonostante il distacco preso da Pedrosa non sia di poco conto, Casey Stoner, fresco di titolo iridato, non è preoccupato per il proseguo del week-end malese di Sepang. Sul ritmo gara infatti la sua performance è stata positiva. A lui il microfono.

“Tutto è andato abbastanza bene oggi, non siamo troppo lontani sul ritmo con gomme da gara, abbiamo coperto la distanza di gara e sono stato molto soddisfatto dei tempi sul giro che stavamo facendo con le gomme morbide. Siamo poi passati a quelle dure e le ho trovate un po’ meglio e più costanti, dovremo vedere le condizioni domani, ma finora siamo abbastanza soddisfatti e la moto sembra ok. Abbiamo alcune aree da migliorare, abbiamo bisogno di far girare meglio la moto, di una migliore stabilità in frenata e di un po’ più di aderenza al posteriore. Se roisciamo a migliorare questi aspetti faremo un passo avanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • bibo ha detto:

    vai casey!!!!!!!!!!!!!!!!
    :-)

  • AndreaG ha detto:

    Bhò, poi dicevano che non sapeva preparare la moto… mi sembra che ad ogni intervista abbia le idee molto chiare su cosa fare… D’ altra parte i risultati di quest’ anno sono lì a dirlo.
    Ovvio che ha una moto che aiuta, però non ha MAI ciccato durante la stagione e credo proprio che sia dotato di una sensibilità che con la DD16 gli veniva mascherata, ma è anche quella che gli permetteva di tirare fuori il 110% dalla rossa.
    Bravo Casey!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati