MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”

L'australiano della Honda in progresso rispetto a Motegi

MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”

Casey Stoner alla sua seconda gara dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dalle piste per tre GP, è apparso in netto miglioramento rispetto a Motegi. Il pilota australiano del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto a Sepang il 2° tempo alle spalle del team-mate Dani Pedrosa. A lui la parola.

“Mi sento sicuramente più a mio agio rispetto al Giappone, non sono sicuro da cosa dipenda, se da più tempo trascorso in moto o da un circuito meno impegnativo per la mia gamba destra. Il circuito è destrorso, ma le curve sono più scorrevoli e faccio meno fatica a tirare su la moto, quindi ho un feeling migliore e i tempi sul giro vengono più facilmente. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare e non siamo ancora vicino al ritmo dove mi piacerebbe essere, ma la prima sessione è andata molto bene e speriamo di poter continuare in questo modo per il resto del weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il