MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”

L'australiano della Honda in progresso rispetto a Motegi

MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”

Casey Stoner alla sua seconda gara dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dalle piste per tre GP, è apparso in netto miglioramento rispetto a Motegi. Il pilota australiano del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto a Sepang il 2° tempo alle spalle del team-mate Dani Pedrosa. A lui la parola.

“Mi sento sicuramente più a mio agio rispetto al Giappone, non sono sicuro da cosa dipenda, se da più tempo trascorso in moto o da un circuito meno impegnativo per la mia gamba destra. Il circuito è destrorso, ma le curve sono più scorrevoli e faccio meno fatica a tirare su la moto, quindi ho un feeling migliore e i tempi sul giro vengono più facilmente. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare e non siamo ancora vicino al ritmo dove mi piacerebbe essere, ma la prima sessione è andata molto bene e speriamo di poter continuare in questo modo per il resto del weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati