MotoGP Sepang, Prove Libere: Casey Stoner “La prima sessione è andata molto bene”
L'australiano della Honda in progresso rispetto a Motegi
Casey Stoner alla sua seconda gara dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dalle piste per tre GP, è apparso in netto miglioramento rispetto a Motegi. Il pilota australiano del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto a Sepang il 2° tempo alle spalle del team-mate Dani Pedrosa. A lui la parola.
“Mi sento sicuramente più a mio agio rispetto al Giappone, non sono sicuro da cosa dipenda, se da più tempo trascorso in moto o da un circuito meno impegnativo per la mia gamba destra. Il circuito è destrorso, ma le curve sono più scorrevoli e faccio meno fatica a tirare su la moto, quindi ho un feeling migliore e i tempi sul giro vengono più facilmente. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare e non siamo ancora vicino al ritmo dove mi piacerebbe essere, ma la prima sessione è andata molto bene e speriamo di poter continuare in questo modo per il resto del weekend.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ehehehehhehee
…vai, Casey…nel 2010 il geriatra con la scusa della spalla era a piu’ di mezzo secondo da Jorge…tu con una caviglia disastrata sei ad un decimo e mezzo…
direi di più…è jorge dietro 1 decimo e mezzo da Casey..
pensate che bello….. stoner sta tutta la gara in testa,all’ultimo giro prende e rallenta per far passare il pedro(giusto per fargli capire chi e’ il numero 1)e si tiene dietro jorge. anche se tra i due preferisco jorge,ma penso che camomillo se lo meriti un mondiale.
…fantamotoGP…in tutti i sensi…