MotoGP – Sepang Prove Libere 2 – Miglior tempo di Lorenzo

MotoGP – Sepang Prove Libere 2 – Miglior tempo di LorenzoMotoGP – Sepang Prove Libere 2 – Miglior tempo di Lorenzo

Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella seconda ed ultima sessione di prove libere della MotoGP a Sepang. Il pilota maiorchino, vicino alla conquista del su primo titolo mondiale nella classe regina, ha fermato i cronometri sul tempo di 2’0.949 lasciandosi alle spalle Casey Stoner, in risalita dopo le prove di ieri dove ha incontrato qualche problema di troppo con la sua Ducati.

Valentino Rossi, al comando ieri, ha invece spiccato il terzo tempo a 2 decimi dal compagno di squadra, tenendosi davanti ai suoi connazionali della Honda: Andrea Dovizioso 4° con la RC212V del team Repsol Honda, Marco Simoncelli con la moto del team Gresini.

Buon sesto tempo per Alvaro Bautista con la Suzuki, che ha fatto meglio anche di Randy De Puniet con la Honda LCR, Colin Edwards con Yamaha Tech 3 ed Hector Barbera con la Ducati Aspar, mentre Ben Spies decimo completa la top ten.

Quattordicesimo è invece Marco Melandri, protagonista ieri delle prove, mentre non ha tempi all’attivo Loris Capirossi caduto ad inizio sessione e non in grado di risalire in sella alla sua Suzuki avendo rimediato un brutto colpo nel volo che l’ha visto protagonista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati