MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”

Il pilota spagnolo della Yamaha è reduce dal podio di Phillip Island

MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”

Gp Malesia Sepang MotoGP Yamaha – Maverick Vinales dopo il Gran Premio d’Australia ha perso matematicamente la possibilità di lottare per il titolo. Il pilota spagnolo della Yamaha è quindi un pò deluso, ma è determinato a chiudere bene la stagione. Ora arriva Sepang, un circuito estremo per quanto riguarda le condizioni climatiche e molto duro per il fisico. A lui la parola.

“Dopo il podio dell’Australia siamo molto motivati ​​per la Malesia, è un circuito con condizioni climatiche molto diverse rispetto a Phillip e Motegi. E’ sempre molto caldo e questo rende la gara molto impegnativa per il fisico – ha detto Maverick Vinales – La moto sta lavorando molto bene, quindi è deludente arrivare a Sepang senza la possibilità matematica di vincere il titolo, ma ora il secondo posto in classifica è il nostro obiettivo. Dobbiamo cercare di essere forti come all’inizio della stagione e salire nuovamente sul podio a Sepang. Lavoreremo sodo per raggiungerlo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati