MotoGP Sepang: Marc Marquez, “L’episodio è chiaro, Rossi mi ha fatto cadere”

Il campione in carica della Honda ha aggiunto "Nel calcio sarebbe stato cartellino rosso"

MotoGP Sepang: Marc Marquez, “L’episodio è chiaro, Rossi mi ha fatto cadere”MotoGP Sepang: Marc Marquez, “L’episodio è chiaro, Rossi mi ha fatto cadere”

MotoGP 2015 Repsol Honda GP Malesia Race – Quando avvengono episodi come quello di Sepang (contatto Rossi Vs Marquez con quest’ultimo a terra), dove a fine gara arriva una penalizzazione, che qualcuno giudica leggera, altri pesante, è giusto sentire le due “campane”. Dopo aver sentito Valentino Rossi tocca ora a Marc Marquez. A lui la parola.

“L’episodio è chiaro, si vede bene anche dalla tv. Io stavo facendo il mio ritmo, poi ho fatto un lungo e con Valentino ci siamo sorpassati più volte. Il mio obiettivo era andare davanti ma lui alla curva 14 mi ha sorpassato, ha rallentato, mi ha guardato e quando mi ha visto mi ha dato un calcio e sono finito a terra – ha detto Marc Marquez – Si vede chiaramente sia dalla tv che avendolo vissuto da “dentro”.”

La sanzione (partirà ultimo a Valencia) secondo te è troppo mite?

“Questo nel calcio sarebbe stato cartellino rosso e quindi Rossi sarebbe dovuto uscire dal “campo”. Invece ad uscire sono stato solo io mentre lui girava. C’era troppo nervosismo, li fuori ci giochiamo la vita, spero che questo episodio finisca qui, ma non credo che sarà così. Andrò a Valencia per vincere e chiudere bene la stagione. Questo è un episodio che segnerà me e tanta altra gente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati