MotoGP Sepang Gara: Vinales, “Oggi non avevo feeling, ora pensiamo a Valencia”
Il #25 della Yamaha è giunto nono al traguardo del GP di Malesia
Gp Malesia Sepang MotoGP Yamaha Movistar Gara – Maverick Vinales, così come il suo team-mate Valentino Rossi, ha vissuto una gara durissima a Sepang, una gara bagnata e disputata con pneumatici rain, che con la nuova M1 non ne vogliono sapere di andare. Se Rossi ha tagliato il traguardo in settima posizione, lo spagnolo è giunto nono, 38.053s dal vincitore Andrea Dovizioso. A lui la parola.
“Pensavo di aver fatto un grosso passo in avanti a Phillip Island sul bagnato e in effetti mi sono sentito veramente bene durante le FP2 malesi. Ero terzo e avevo un buon ritmo. In gara invece ho avuto un feeling completamente diverso perdevo il posteriore, non avevo appoggio, era molto difficile avere un buon ritmo e fiducia – ha detto Maverick Vinales – Oggi abbiamo avuto qualche problema, ma siamo stati veloci in altre sessioni, quindi voglio pensare positivo. Penso che Valencia sia una buona tracciato per noi, nel warm up (disputato sull’asciutto) abbiamo trovato un setup che mi dà molta fiducia. Sono molto contento di questo, anche perché so che abbiamo una buona opportunità a Valencia, perché è una pista che mi piace e dove sono sempre stato veloce.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ha regalato una grande gioia al cujun e agli altri canarini in gabbia arrivando dietro a rossi,da oggi avranno un risultato in piu da festeggiare!
…rimane loro solo quello ahahahahahahahahahahahah…
chissa’ come festeggera’ questa stagione yamaha grazie alle indicazioni del fenomeno!stagione strepitosa