MotoGP: Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Soddisfatto del passo gara, ma non della performance con gomma morbida”
L'ex pilota della Ducati non riesce ancora a sfruttare il pneumatico morbido


Test Sepang 1 MotoGP – E’ un Cal Crutchlow soddisfatto a metà quello che ha parlato al termine della tre giorni di test IRTA a Sepang. Lo soddisfa la sua performance in configurazione gara, mentre con le gomme morbide ancora non riesce a tirare fuori il meglio dalla sua Honda RC213V Factory. A lui la parola.
“Sono abbastanza contento oggi, anche se non del tutto, visto che non siamo riusciti a fare un giro veloce. Dobbiamo lavorare in quella “zona”, perchè con gomme usate siamo molto veloci e lavoriamo bene con il Team. Al momento non ho ancora abbastanza familiarità con la moto per riuscire a sfruttare la gomma nuova. Non mi sento ancora abbastanza bene in sella per riuscire a farlo. Come detto prima mi trovo invece molto bene con le gomme usate e credo che potremo essere competitivi quando torneremo qui a Sepang.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login