MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Sono molto contento di questi tre giorni di test”

Il rider forlivese della Ducati lascia soddisfatto la Malesia e aspetta con ansia la nuova GP15

MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Sono molto contento di questi tre giorni di test”MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Sono molto contento di questi tre giorni di test”

Ducati MotoGP – E’ un Andrea Dovizioso contento quella che lascia Sepang, teatro dei primi test IRTA 2015. Il centauro forlivese della Ducati ha infatti lavorato molto bene con la squadra sulla Desmosedici GP14.3 e adesso aspetto con impazienza la nuova GP15. E’ stato costantemente veloce, anche se stamattina non è riuscito a sfruttare la gomma morbida. Ecco cosa ha raccontato.

“Sono molto contento di questi tre giorni di test perché il nostro obiettivo era migliorare ancora sia di ciclistica che di elettronica e volevamo anche fare delle comparazioni che ci serviranno per la moto nuova. Siamo stati sempre veloci in tutti e tre i giorni, e questo è sempre molto importante, e poi sono anche riuscito a scendere sotto i due minuti, che era uno degli obiettivi per me su questa bellissima pista. L’unico lato negativo è che questa mattina non sono riuscito a fare un giro perfetto con l’unica gomma morbida che avevo a disposizione, ma tutto il resto del lavoro è stato molto soddisfacente: anche ieri abbiamo fatto una simulazione di quindici giri ottenendo dei tempi costanti e interessanti. Torno in Italia molto soddisfatto e molto curioso di vedere e provare la nuova GP15.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio