MotoGP: Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Soddisfatto del passo gara, ma non della performance con gomma morbida”

L'ex pilota della Ducati non riesce ancora a sfruttare il pneumatico morbido

MotoGP: Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Soddisfatto del passo gara, ma non della performance con gomma morbida”MotoGP: Sepang Day 3, Cal Crutchlow “Soddisfatto del passo gara, ma non della performance con gomma morbida”

Test Sepang 1 MotoGP – E’ un Cal Crutchlow soddisfatto a metà quello che ha parlato al termine della tre giorni di test IRTA a Sepang. Lo soddisfa la sua performance in configurazione gara, mentre con le gomme morbide ancora non riesce a tirare fuori il meglio dalla sua Honda RC213V Factory. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento oggi, anche se non del tutto, visto che non siamo riusciti a fare un giro veloce. Dobbiamo lavorare in quella “zona”, perchè con gomme usate siamo molto veloci e lavoriamo bene con il Team. Al momento non ho ancora abbastanza familiarità con la moto per riuscire a sfruttare la gomma nuova. Non mi sento ancora abbastanza bene in sella per riuscire a farlo. Come detto prima mi trovo invece molto bene con le gomme usate e credo che potremo essere competitivi quando torneremo qui a Sepang.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati