MotoGP – Sepang Day 1 – West: ”Sono davvero contento per come è andata”


Anthony West era abbastanza preoccupato prima delle prove libere di Sepang per la mancata conoscenza del tracciato malese con le MotoGP 800cc. Le sue preoccupazioni si sono però dimostrate infondate e alla fine il pilota australiano della Kawasaki ha ottenuto il quinto miglior tempo a 908 millesimi dal compagno di squadra Randy De Puniet. A lui il microfono.
“Per me era la prima volta su questa pista, sono davvero contento per come è andata la giornata. La pista va bene ma ci sono delle zone scivolose che non si asciugano mai del tutto e anche se il grip non è perfetto dovrebbe migliorare nel corso del week end man mano che la pista viene gommata. Comunque le gomme si comportano molto bene. A Phillip Island ho avuto molti problemi con posteriore mentre oggi avevo molto più grip, per cui le cose sono già migliorate molto e spero che continuino a migliorare domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login