MotoGP – Sepang Day 1 – West: ”Sono davvero contento per come è andata”

MotoGP – Sepang Day 1 – West: ”Sono davvero contento per come è andata”MotoGP – Sepang Day 1 – West: ”Sono davvero contento per come è andata”

Anthony West era abbastanza preoccupato prima delle prove libere di Sepang per la mancata conoscenza del tracciato malese con le MotoGP 800cc. Le sue preoccupazioni si sono però dimostrate infondate e alla fine il pilota australiano della Kawasaki ha ottenuto il quinto miglior tempo a 908 millesimi dal compagno di squadra Randy De Puniet. A lui il microfono.

“Per me era la prima volta su questa pista, sono davvero contento per come è andata la giornata. La pista va bene ma ci sono delle zone scivolose che non si asciugano mai del tutto e anche se il grip non è perfetto dovrebbe migliorare nel corso del week end man mano che la pista viene gommata. Comunque le gomme si comportano molto bene. A Phillip Island ho avuto molti problemi con posteriore mentre oggi avevo molto più grip, per cui le cose sono già migliorate molto e spero che continuino a migliorare domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati