MotoGP Sepang: Dani Pedrosa “Oggi è andata bene, ma sono abbastanza dolorante”

Il #26 della Honda fa sua la prima giornata di prove dello Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix

MotoGP Sepang: Dani Pedrosa “Oggi è andata bene, ma sono abbastanza dolorante”MotoGP Sepang: Dani Pedrosa “Oggi è andata bene, ma sono abbastanza dolorante”

Dani Pedrosa ha fatto “sua” la prima giornata di prove della classe MotoGP a Sepang, teatro della quindicesima tappa del motomondiale 2013. Il rider del Repsol Honda Team è stato velocissimo sia come giro veloce che come passo. A “rovinare” un pochino la giornata è stato il dolore causato dalla caduta di Aragon, dove in un contatto con il team-mate Marc Marquez si era “tranciato” il cavo del sensore del traction control, che aveva causato la caduta. A lui il microfono.

“Oggi è andata bene, abbiamo avuto due sessioni molto buone e siamo stati in grado di guidare in condizioni di asciutto sia questa mattina che oggi pomeriggio. Nella seconda sessione sembrava che la pista potesse essere bagnata vista la pioggia caduta tra le Free Practice 1 e le Free Practice 2, ma si è asciugata velocemente e siamo stati in grado di continuare a lavorare sul setup. Quando sono seduto ho un bel pò di dolore (dice riferendosi alla caduta di Aragon) così vedremo se sarà necessario prendere qualche antinfiammatorio che possa contribuire ad alleviare il problema. Potremmo anche aggiungere un piccolo cuscinetto sotto la tuta, che potrebbe assorbire gli urti che ci sono mentre si è in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati