MotoGP | Sepang confermata almeno fino al 2024
L'accordo dovrebbe essere prolungato fino al 2026
Motomondiale Sepang International Circuit – Attraverso un comunicato Dorna Sports si è detta lieta di confermare che il Sepang International Circuit rimarrà nel calendario del Campionato del Mondo FIM MotoGP almeno fino al 2024, con tutte le parti già in discussione per estendere l’accordo fino al 2026.
Dorna Sports è inoltre orgogliosa di annunciare una nuova partnership con PETRONAS che vedrà la progressiva società energetica malese diventare lo sponsor principale. A partire dal 2022, l’evento sarà ufficialmente chiamato Petronas Grand Prix of Malaysia, assicurando al marchio una presenza chiave nel campionato del mondo. Per Petronas, le cui Fluid Technology Solutions sono comprovate nell’arena mondiale degli sport motoristici, la sponsorizzazione del titolo è un aumento rispetto alla sua partnership esistente con Dorna Sports come fornitore ufficiale di carburante per la griglia Moto2 e Moto3.
In calendario dal 1999, Sepang è una delle preferite dai fan e dai motociclisti appena fuori dalla metropoli malese Kuala Lumpur, sullo sfondo di una delle città più spettacolari dell’Asia. Anche il Sepang International Circuit è spettacolare, con due lunghi rettilinei, una combinazione di curve contrastanti e uno straordinario complesso di tribune principali, la cui silhouette è diventata iconica negli oltre 20 Gran Premi motociclistici organizzati nella sede.
Questo nuovo accordo tra il Sepang International Circuit e Dorna Sports conferma il futuro di un Gran Premio in uno dei mercati più grandi e appassionati di questo sport e in una delle sue sedi più amate.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login