MotoGP Sepang Conferenza Stampa: Dovizioso, “Sarà difficile, ma il campionato è ancora aperto”

Il pilota della Ducati ha aggiunto: "Dobbiamo essere pronti a tutto"

MotoGP Sepang Conferenza Stampa: Dovizioso, “Sarà difficile, ma il campionato è ancora aperto”MotoGP Sepang Conferenza Stampa: Dovizioso, “Sarà difficile, ma il campionato è ancora aperto”

Gp Malesia Sepang Press Conference – Andrea Dovizioso ha l’arduo compito di mantenere aperto il campionato della MotoGP. Un obiettivo non facile dopo la debacle di Phillip Island, dove tagliando il traguardo in tredicesima posizione, con Marquez vincitore, ha visto lo spagnolo allungare a +33 nella classifica iridata. Ora arriva Sepang, una pista dove lo scorso anno ha vinto la sua prima gara con la Ducati. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi” nella Press Conference di Sepang.

“Dopo il negativo risultato di Phillip Island, arriva un weekend importante. Sarà difficile, ma il campionato è ancora aperto. Sappiamo che qui il meteo può influenzare sia le prove che la gara, dobbiamo essere pronti a tutto – ha detto Andrea Dovizioso – Lo scorso anno è stata una grande battaglia con Iannone e Rossi, è un tracciato dove mi diverto molto. L’approccio sarà il solito, dobbiamo pensare a vincere la gara e vedere cosa faranno gli altri, soprattutto Marc (Marquez, ndr).”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati