MotoGP – Sepang – Aoki porta il prototipo della Suzuki GSV-R in zona punti

MotoGP – Sepang – Aoki porta il prototipo della Suzuki GSV-R  in zona puntiMotoGP – Sepang – Aoki porta il prototipo della Suzuki GSV-R  in zona punti

Con il tredicesimo piazzamento Nobuatsu Aoki porta vicino alla top ten il prototipo della Suzuki per la stagione 2008, dando buone speranze per il prossimo anno. Le serie difficoltà che ieri gli avevano fatto registrare solo il diciannovesimo tempo durante le qualifiche sono state risolte da un continuo e proficuo lavoro dei meccanici e degli ingenieri, così da dimostrare le buone potenzialità della futura GSV-R per quando arriverà in mano ai piloti ufficiali 2008.

“Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi per il loro aiuto durante il weekend – Ha dichiarato Aoki – ma soprattutto il sig. Oonishi, che ha deciso di portare il prototipo qui per farmi correre e sono molto onorato e riconoscente per questo. Fino a ieri abbiamo avuto molti piccoli problemi con la moto ma i meccanici e i tecnici hanno lavorato tanto ieri notte e oggi la moto è andata alla perfezione! Per una gara-test questo si è dimostrato un buon inizio e in due settimane consegneremo la moto al team della MotoGP, ma prima di quel giorno cercheremo di migliorarla ancora un po’. Continueremo a lavorarci anche durante i test invernali, così sarà pronta quando inizierà la prossima stagione. Ancora una volta vorrei mostrare la mia riconoscenza per tutti coloro che hanno contribuito a questo weekend.”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati