MotoGP – Sepang QP1 – Dani Pedrosa soddisfatto della pole pensa anche alla gara

MotoGP – Sepang QP1 – Dani Pedrosa soddisfatto della pole pensa anche alla garaMotoGP – Sepang QP1 – Dani Pedrosa soddisfatto della pole pensa anche alla gara

Terza pole position di fila per Dani Pedrosa, che però, giustamente, sottolinea che la cosa più importante sarà ottenere un buon risultato in gara e portare a casa punti importanti per il campionato. Il lavoro di messa a punto per lui non è ancora finito, in quanto restano ancora da decidere quali gomme utilizzare (la scelta verrà fatte in base alle condizioni climatiche che lui e la squadra troveranno domani) e da fare delle regolazioni in base ai dati raccolti oggi. A lui il microfono.

“E’ bello fare tre pole position a fila e ci dà una buona possibilità per la partenza di domani, ma certamente la sola cosa importante è il risultato in gara, perchè non ci sono punti per la pole position. I giri di qualifica sono andati abbastanza bene e ho migliorato di 0.8 secondi il mio giro veloce, che è stato sufficiente per ottenere la pole. Questo pomeriggio le condizioni erano abbastanza diverse da quelle che abbiamo trovato ieri e questa mattina, era molto più caldo che ha reso la superficie ancora più scivolosa. Oggi abbiamo provato più opzioni delle gomme, e dobbiamo ancora decidere quelle con cui correre. Dipende dal tempo e specialmente dalle temperature che ci aspetteranno domani pomeriggio. Abbiamo anche bisogno di fare ancora del lavoro sul set-up in base ai dati che abbiamo raccolto nelle due sessioni oggi.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati