MotoGP: Sei moto per la Ducati a Sepang e una prima immagine della nuova GP12?

MotoGP: Sei moto per la Ducati a Sepang e una prima immagine della nuova GP12?MotoGP: Sei moto per la Ducati a Sepang e una prima immagine della nuova GP12?

La Ducati punta molto sui test malesi che inizieranno domani sul circuito di Sepang. La casa di Borgo Panigale ha infatti portato ben sei moto, questo per non lasciare nulla al caso. Nei box infatti sono presenti due GP11.1 (moto che hanno partecipato alla seconda metà della stagione 2011), due GPZero (moto che monta già il telaio in alluminio a doppio trave e già testata a Valencia) e le nuove GP12, moto che potrebbe anche essere quella della foto che è stata postata su Twitter.

Tre le moto in pista in contemporanea, agli ufficiali Valentino Rossi e Nicky Hayden si affiancherà infatti Franco Battaini. Da domani inizia un vero e proprio tour de force per gli uomini in rosso che quest’anno si giocano molto della loro credibilità, soprattutto dopo aver “giapponesizzato” la propria moto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • kikou46 ha detto:

    Forza Vale Rossi,Niky è forza Ducati …….. :–)

  • ale83xxio ha detto:

    tutta la squadra ducati motogp sarebbe da licenziare sono incriminati x alto tradimento alla tradizione ducati nn si è mai visto nella storia della ducati ke un pagliaccio di nome valentino rossi può cambiare tutta la gerarchia della tradizione ducati lui è un giapponese e la ducati resta italiana vigliacco te e tutta la ducati ke ha seguito la tua ridicola idea ho sempre tifato ducati dai tempi di fogarty e nemmeno lui come bayliss si sono permessi di fare quello ke hai fatto tu sei un disonore vai in giaèèpne tanto il 2012 è un’altro flop 15 milioni di euro all’anno x far fallire la ducati capirossi secondo me dovrebbe odiarti sei solo un fallito con la tua squadra

  • Clay ha detto:

    Ma come sei messo…?
    Chi non si adegua e sa quando cambiare é poco intelligente.

  • Clay ha detto:

    E basta con Bayliss.
    Ha corso anni in motogp, sia in Honda che in Ducati e prendeva sempre un minuto da Rossi, tranne quella volta che gli hanno dato un missile terra-aria e ha vinto, ma é l’eccezione che conferma la regola…

  • gianni ha detto:

    caspita 3 moto diverse..motore portante 11.1, moto di valencia e la nuova..ci sarà da testare molto..chissà se alla fine uscirà qualche tempo…incrociamo le dita..ci vuole per la ducati una buona notizia

  • lucianuro ha detto:

    dopo un anno di test anno bisogno di fare ancora confronti?cosa sarà un altro anno di test?per carita,che fine che faranno…

  • fantomas ha detto:

    1 SECONDO preso e via andare !!!

  • AndreaG ha detto:

    Uno spiegamento di forze di questo genere direi che mai si è visto in epoca moderna.
    Ducati ci sta mettendo tutto l’ impegno e la passione, i ragazzi di Borgo Panigale sono dei grandi!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati