MotoGP – Sachsenring – Valentino Rossi: ”Ho sbagliato, chiedo scusa”

MotoGP – Sachsenring – Valentino Rossi: ”Ho sbagliato, chiedo scusa”MotoGP – Sachsenring – Valentino Rossi: ”Ho sbagliato, chiedo scusa”

Valentino Rossi ha buttato un occasione d’oro oggi al Sachsenring per riaprire sin da subito il campionato della classe MotoGP. Il pilota pesarese della Yamaha è infatti caduto al quinto giro subito dopo aver sorpassato Randy De Puniet finendo subito la sua gara. In quel momento con Pedrosa al comando e Stoner secondo per Rossi sembrava mettersi davvero male ma complice la debacle Bridgestone (Capirossi a parte) Stoner ha chiuso solo quinto prendendo quindi undici punti e rendendo forse un po’ meno amara la caduta di Rossi. Sentiamo comunque sull’accaduto il pilota pesarese.

“Ho fatto un errore!! Non riuscivo a passare De Puniet poi quando l’ho superato ho piegato troppo e mi si è chiuso davanti. Abbiamo perso una possibilità, il setting era buono. E’ una grande occasione buttata!! Purtroppo ci manca un po’ di motore però a parte quello la moto andava bene e le Michelin andavano benissimo. Potevo essere molto molto veloce. Almeno stoner ha fatto 5°, finalmente anche loro hanno avuto problemi. Resta un grande, grande rammarico per l’occasione sprecata. Chiedo scusa a tutti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati