MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Valentino Rossi “Mi aspettavo di più sul bagnato, ma abbiamo avuto un problema al posteriore”
Il pesarese partirà domani dalla terza fila avendo ottenuto il 9° tempo sul bagnato
Valentino Rossi chiude 9° ad 1.4 secondi da Casey Stoner le qualifiche del Sachsenring. E’ stato un turno di prove abbastanza deludente per il pesarese se si considera che si è corso sotto una pioggia fortissima, quindi c’erano tutte le condizioni ideali per andare forte, ma nonostante ciò Rossi ha chiuso in una posizione che di solito occupa anche con l’asciutto.
“Ho trovato traffico in un momento importante – ha affermato Rossi a Sportmediaset – ma sinceramente mi aspettavo di più oggi. Sul bagnato siamo più competitivi, ma abbiamo avuto problemi con la parte posteriore della moto, precisamente con il freno motore e questo ci ha rallentato. E’ un misto tra l’elettronica del freno motore e la taratura della sospensione anteriore. Comunque se domani risolviamo questo problema potrei essere più veloce.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ancora altre scuse,Vale hai rotto i coglion…..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
“Ho trovato traffico in un momento importante”…oltre a copiare gli assetti di Nicky adesso ha iniziato pure a clonare le scuse di Felipe Massa…e vai vaì!!
Si VAI ! Vola Valé ! Sei IL PIU GRANDE DI TUTTI I TEMPI !!!
ma state zitti!!
..di questa ducati rossi non ci capisce più un tubo,ormai non sa più che pesci prendere..
vale dai caz…o svegliAA…
senza parole !!!!!!!!!
Delusione mi aspettavo molto di piú! tutte le gare scorse gli uomini Ducati e Valentino per primo erano intenti a fare la danza della pioggia ora la pioggia é arrivata e in abbondanza ma hai clamorosamente fatto cilecca! almeno Nicky ha fatto un bel turno di prove ha lottato per la pole ma Vale é stato in ombra per tutto il turno! Speriamo di meglio per la gara!
è sul bagnato che si vede il campione…ehehhehehehhe
le ultime parole famose….
che i canarini sono in via d’estinzione non è un mistero , ma spariti così di colpo non è neanche troppo normale , è anche vero ( leggenda ) che li accecano per farli cantare meglio ( poverini ) i nostri sono ciechi di loro , saranno state le dichiarazioni di honda che ha smentito categoricamente di volere il 46 ? sarà stato che la yamaha ha dichiarato che la priorità e per Ben , sarà che il 46 dopo aver buttato cacca sulla Ducati per un anno e mezzo salvo poi rimangiarsi tutto con gli interessi nel dichiarare che lui vuole rimanere in Ducati ed assolvendo Preziosi da ogni dubbio tecnico , sarà che non sapeva dei programmi futuri della Casa con cui corre e dopo due giorni lo sapeva ( questa è dura)sarà che Hayden gli ha tolto ogni speranza di primeggiare anche sull’acqua ( merito della gomma che sulla D16 offre un grip ottimo ), sarà che anche Battaini stamani a parità di condizioni gli è saltato davanti demolendolo nello spirito e nell’anima, sarà che in Ducati guardano con più affetto ed attenzione ad Hayden in quanto più affidabile, sarà , sarà , sarà ………….ed i canarini emigrano e sopratutto non cantano più , peccato sono degli animaletti adorabili , si , fragili e piccini però a me qualcuno quasi quasi mi manca.
…. l’invidia è una brutta bestia caro Marco …
I canarini hanno smesso da tempo di risponderti, e di rispondere a quelli come te.
Ma non ti accorgi ch eormai parli da solo?
Non ti accrogi che in ogni thread di questo forum scrivi solo per insultare Rossi e i suoi ammiratori?
Non scrivi ASSOLUTAMENTE nient’altro! nulla che parli di moto, nulla che parli di argomenti tecnici o di mercato.
E allora cosa ti aspetti? Che persone intelligenti e dotate di raziocinio ti rispondano?
Si sa che i matti parlano da soli…
grazie per aver risposto :-) difatti ho detto i canarini non i tavulli-ani , qulli non si prendono in considerazione . ciao ciao
Caro *M.m.m.m.marco:
io non mi considero nè canarino nè tavulliano, ma stai tranquillo che le persone “normali” leggono e giudicano.
Tu usi, come altri del tuo livello quiu dentro, i termini “giallino” “canarino” “tavulliano” come insulti, si vedee e si sente che per te sono termini dispregiativi.
Ma vedi, m.m.m.m.marco, che le offese e gli insulti hanno un peso direttamente prorporzionale all’individuo che li genera e pronuncio.
Perciò, fatti due conti e pensa che peso possano avere i tuoi insulti, inutili quanto te.
Errore di battitura: “genera e pronunciA”…
Forza Vale, non mollare e prima o poi questo brutto periodo passerà, forza!
Tiziano
Ingeneroso criticarlo. Con i suoi mezzi avrebbe potuto rescindere il contratto, anche pagando una penale. Chi avrebbe creduto se si fosse dimostrato soddisfatto ? Non dimentichiamo i tanti titoli conquistati La sua aperta critica credo fosse anche di stimolo per Ducati che, tuttavia, non si è dimostrata all’altezza di risolvere i problemi segnalati, cosi come dovuto nel rispetto del rapporto contrattuale-