MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Parola a Marquez, Crutchlow e Rossi
Terza pole per Marquez, il pesarese ritrova la prima fila, mancava da Le Mans 2010
Al termine di una due giorni di prove che verrà ricordata per il lunghissimo elenco di piloti volati via e finiti in Clinica Mobile, la prima fila della MotoGP al Sachsenring domani sarà formata dalla Honda di Marc Marquez, e le Yamaha di Cal Crutchlow e Valentino Rossi. Il pesarese ritorna in prima fila dopo più di tre anni, l’ultima fu al gran premio di Le Mans nel 2010, l’ultimo prima dell’infortunio del Mugello.
Marc Marquez – 1° – : “Al Sachsenring mi sono trovato molto bene sin dal venerdì, oggi abbiamo fatto un bel giro e nel primo giro con il pneìumatico nuovo ho provato un paio di cose poi nel secondo run ho cercato questa pole. Vediamo come andrà domani, spero che ci sarà il sole come oggi, comunque ci siamo al 100% per giocarmi il podio o la vittoria”
Cal Crutchlow – 2° – : “Non ho risolto i miei problemi anche perchè ieri sono caduto due volte perdendo tanto tempo. La prima volta sono caduto perchè ho sbagliato io, mentre la seconda volta no. Oggi mi sentivo molto debole ma abbiamo fatto comunque un ottimo lavoro”
Valentino Rossi – 3° – : “Ritorno in prima fila dopo Le Mans 2010, mancava ancora più tempo dall’ultima vittoria. Sono molto contento soprattutto perchè siamo molto vicini, ho spinto al massimo per stare in prima fila, mancava un decimino per la pole ma l’obiettivo era i primi tre. Per domani ho un gran passo, guido bene, vediamo come andrà la gara”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login