MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Loris Capirossi: “Il feeling con l’anteriore non è ancora buono”

MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Loris Capirossi: “Il feeling con l’anteriore non è ancora buono”MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Loris Capirossi: “Il feeling con l’anteriore non è ancora buono”

Loris Capirossi non è riuscito oggi al Sachsenring a migliorare la posizione di ieri e partirà quindi dalla quinta fila. Il pilota della Suzuki ha lavorato molto con la squadra non riuscendo però a trovare un buon setup per la sua GSV-R 800cc. Domani nel warm-up con la squadra tenterà di “aggiustare” la situazione, a lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato molto sulla definizione del setting e tutti hanno fatto del loro meglio, ma stiamo ancora cercando il miglior setup. Il feeling con l’anteriore non è ancora buono anche se la moto è migliorata un po’ da ieri. Abbiamo anche dovuto lavorare con l’elettronica e abbiamo faticato un po’ anche lì, abbiamo migliorato il controllo della trazione, ma abbiamo ancora bisogno di adottare altre misure. Nel warm-up abbiamo una chiara idea di cosa vogliamo cercare e avremo una successiva riunione per cercare di decidere quale strada ci accingiamo a prendere domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il