MotoGP – Sachsenring QP1 – Qualifiche difficili per Loris Capirossi

MotoGP – Sachsenring QP1 – Qualifiche difficili per Loris CapirossiMotoGP – Sachsenring QP1 – Qualifiche difficili per Loris Capirossi

Nonostante tutto Loris Capirossi è riuscito a distinguersi in positivo oggi al Sachsenring. Al rientro dopo due gare di sosta forzata, l’imolese ha conseguito il 13° tempo nelle qualifiche ufficiali, tenendosi alle spalle il suo compagno di squadra in Rizla Suzuki, Chris Vermeulen. Loris non è particolarmente soddisfatto di questo risultato, ma resta ottimista in previsione di domani, grazie ad un set-up ottimale trovato insieme al proprio team.

“E’ stata una giornata molto difficile”, sincera Loris Capirossi, “ma tuttavia posso ritenermi soddisfatto perchè con il set-up e gli pneumatici da gara abbiamo un buon ritmo. Con le gomme da qualifica abbiamo lottato un pò, ma in condizione-gara abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto a ieri. Per quanto mi riguarda la mia condizione fisica non è ancora al meglio, ma ho cercato di far finta di niente dando il massimo. Questa per noi in ogni caso è una pista difficile, ma sono ottimista pensando a domani: non mi risparmierò”.

L’obiettivo è conseguire un buon risultato, con l’intento di vedere almeno la bandiera a scacchi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati