MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Cal Crutchlow “Com’era prevedibile le Ducati soffrono anche su questa pista”

Il britannico anche in Germania è nelle retrovie

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Cal Crutchlow “Com’era prevedibile le Ducati soffrono anche su questa pista”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Cal Crutchlow “Com’era prevedibile le Ducati soffrono anche su questa pista”

Inizia in salita per Cal Crutchlow anche questo weekend del Sachsenring, chiudendo le libere fuori dai primi dieci, con il 13° posto. Il britannico anche qui lamenta il solito problema di sottosterzo, che assilla i rider della Desmosedici da ormai un lustro. Questa gara sarà molto importante anche per capire se il rapporto tra Crutchlow e la Ducati continuerà o meno: Cal entro la fine del mese può decidere se rinnovare o meno, ma i rumors del paddok affermano che il britannico ha deciso da un pezzo di mollare la rossa.

“Com’era abbastanza prevedibile, su questa pista le Ducati sembrano avere un problema di sottosterzo – ha affermato Cal Crutchlow – ma stiamo lavorando per provare a risolverlo. Oggi insieme alla squadra abbiamo provato alcune soluzioni di set-up che però non hanno dato i risultati previsti. Stasera analizzeremo tutti i dati e decideremo cosa fare per domani. Il mio problema principale al momento è che probabilmente ho un nervo compresso in fondo alla schiena. Questa mattina mi sono svegliato con un dolore che non mi consente di camminare bene, anche se per fortuna quando sono in moto non mi da molto fastidio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra