MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Alvaro Bautista “Non ho feeling al posteriore, domani dobbiamo fare diverse modifiche”

Lo spagnolo chiude la prima giornata di libere con il 9° tempo a quasi un secondo dalla vetta

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Alvaro Bautista “Non ho feeling al posteriore, domani dobbiamo fare diverse modifiche”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Alvaro Bautista “Non ho feeling al posteriore, domani dobbiamo fare diverse modifiche”

Alvaro Bautista chiude la prima giornata di libere nel toboga del Sachsenring con il 9° tempo, staccato di 9 decimi da Stefan Bradl. Il pilota del team Gresini è stato l’unico in sella ad una Honda in difficoltà oggi sulla pista tedesca, basti pensare che oltre alle RCV ufficiali, anche Bradl va fortissimo ed ha segnato il miglior tempo di giornata. Lo spagnolo non aveva feeling con il posteriore ed ha cercato di trovare insieme al team le soluzioni per migliorare la confidenza ma al momento non ci è riuscito. Con i dati e le sensazioni raccolte il lavoro è rimandato fiduciosamente a domani.

“Oggi abbiamo avuto alcuni problemi con il posteriore della moto – ha affermato Alvaro Bautista – perché non ho trovato un buon grip durante le prove di questa mattina. Nel pomeriggio abbiamo poi cercato due soluzioni ma con entrambe non ci sono stati progressi che cercavamo. Domani avremo molto lavoro da fare e cercheremo di fare le giuste modifiche che mi permettano di recuperare posizioni. ”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte