MotoGP – Sachsenring – Pedrosa: ”Devo migliorarmi nel sorpasso”

MotoGP – Sachsenring – Pedrosa: ”Devo migliorarmi nel sorpasso”MotoGP – Sachsenring – Pedrosa: ”Devo migliorarmi nel sorpasso”

Sembrava poter replicare la gara solitaria di Donington, invece non è stato così. Daniel Pedrosa ha infatti chiuso quarto il Gran Premio di Germania, ultimo del quartetto di piloti che ha comandato per tutta la gara. Il suo passo nelle prove sembrava promettere una vittoria, e forse sarebbe stato davvero così se fosse riuscito ad andare in testa e ad allungare, ma in questo circuito si sa il sorpasso è difficile, e Dani ha ancora molto da imparare a riguardo.

“E’ stata una buona gara tra quattro concorrenti davanti, ma sfortunatamente sono finito ultimo del gruppo, così quindi sono un po’ dispiaciuto. Ero veloce nella maggior parte del circuito, eccetto nella curva in discesa sul finire dei giro dove perdevo troppo tempo. Dovrò migliorare nei sorpasso perché ho provato in questa gara a non essere sorpassato e anche a sorpassare, ma non è stato sufficiente. A dir la verità penso di essere stato più veloce degli altri, ma non sono riuscito ad andare in testa e questo è il motivo per cui oggi non ho potuto mostrare la mia vera velocità. Comunque la stagione sta procedendo bene e sono abbastanza contento della mia prestazione odierna”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati