MotoGP Sachsenring: Pedrosa 2° appena alle spalle del suo compagno di squadra

Bellissima qualifica per lo spagnolo del Team Repsol Honda

MotoGP Sachsenring: Pedrosa 2° appena alle spalle del suo compagno di squadraMotoGP Sachsenring: Pedrosa 2° appena alle spalle del suo compagno di squadra

MotoGP 2015 GP Germania QP: che il Sachsenring fosse uno dei circuiti preferiti da Dani Pedrosa lo abbiamo sempre saputo; ed infatti ha fatto segnare uno stupendo tempo in qualifica (1:20.628) che gli è valso la seconda posizione sulla griglia di partenza, appena dietro ad un Marc Marquez oggi imprendibile.
Dani, su questo circuito a lui congeniale, promette per la gara di domani di vendere cara la pelle.

“Sono felice della buona sessione di qualifica – le parole di Dani Pedrosa – e delle sessioni precedenti che sono state molto produttive e con un buon passo. Domani saremo in prima fila e sarà molto importante la partenza per la gara su un circuito come questo. Il tracciato è corto e partire davanti comporta molti vantaggi, quindi fortunatamente questa volta potrò gareggiare con il gruppo di testa. Sarà molto importante anche la scelta del pneumatico anteriore e vedremo domani cosa fare perché desideriamo portare a casa un buon risultato. Marc ha un passo leggermente migliore del mio, ma proveremo a migliorare e fare una buona gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati