MotoGP Sachsenring: Marc Marquez, “Sono molto contento di questa vittoria”

Seconda vittoria della stagione per il campione in carica della Honda

MotoGP Sachsenring: Marc Marquez, “Sono molto contento di questa vittoria”MotoGP Sachsenring: Marc Marquez, “Sono molto contento di questa vittoria”

MotoGP 2015 Repsol Honda Sachsenring Gara – Marc Marquez ha dominato il Gran Premio di Germania, nona tappa e giro di boa del motomondiale 2015. Il campione in carica della Honda ha centrato la seconda vittoria della stagione, la ventunesima in MotoGP, battendo il team-mate Dani Pedrosa e Valentino Rossi, da cui ora ha uno svantaggio in classifica di 65 punti. A lui la parola.

“Sono molto contento di questa vittoria! Gli ho dato la caccia già da Assen, dove abbiamo iniziato a vedere la luce alla fine del tunnel. Dopo la gara di Barcellona, molto difficile, adesso mi sento di nuovo bene in moto grazie alle modifiche che abbiamo fatto – ha detto Marc Marquez – Abbiamo confermato che qui abbiamo lavorato molto bene, ma voglio essere cauto perché sono consapevole che questo circuito è sempre stato molto buono sia per me che per la Honda. Dobbiamo continuare a lavorare , perché nei giri che ho fatto dietro Lorenzo ho visto che in alcuni aspetti sono molto più forti di noi. Punto molto sui test di Misano, speriamo di migliorare ancora.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint