MotoGP Sachsenring: Marc Marquez “Domani mi aspetto una gran lotta con Valentino”

Ennesima pole position per lo spagnolo sul circuito tedesco, suo "giardino di casa"

MotoGP Sachsenring: Marc Marquez “Domani mi aspetto una gran lotta con Valentino”MotoGP Sachsenring: Marc Marquez “Domani mi aspetto una gran lotta con Valentino”

Marc Marquez MotoGP 2016 Qualifiche Sachsenring Honda Repsol – Marc Marquez continua a dominare sulla pista del Sachsenring e per il settimo anno consecutivo, partirà domani dalla pole position del gran premio di Germania. Dopo un record del genere, i tedeschi dovrebbero farlo cittadino onorario! Lo spagnolo però al termine delle qualifiche afferma di non fidarsi di Valentino Rossi: a suo dire il pesarese come passo è molto vicino al suo e domani in caso di gara asciutta si aspetta una dura lotta con il pesarese. Staremo a vedere, anche perchè il meteo da forti probabilità di pioggia domani e quindi potrebbero rimescolarsi le carte.

“Oggi siamo andati meglio di ieri ma abbiamo ancora qualche problemino – ha affermato Marc Marquez – come sempre soffriamo in uscita di curva. Inoltre dobbiamo migliorarci nel t4, vediamo se riusciamo domani a fare uno step ulteriore. Come ho detto ieri Valentino non è lontano e se domani sarà una gara sull’asciutto mi aspetto una corsa difficile, tutta in lotta con lui”

Ti aspetti una lotta con Rossi anche perchè Lorenzo è in difficoltà?
“Si questa gara Lorenzo è in difficoltà perciò dobbiamo guadagnare punti su di lui. Valentino però è forte e costante ed anche Pedrosa è li, non so cosa gli è successo oggi ma è veloce”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il