MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Senza caduta potevo chiudere tranquillamente in prima fila”
Lo spagnolo si stende due volte in pochi minuti terminando così solo 11° le qualifiche
Jorge Lorenzo MotoGP Qualifiche Sachsenring Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude con un deludente 11° tempo le qualifiche al Sachsenring e partirà quindi domani dalla quarta fila. Il maiorchino termina questo sabato nero con la tuta completamente logora a causa di due cadute in pochi minuti: dopo essersi steso nella Q1 si è ripetuto anche nella Q2 non riuscendo così a migliorare il suo best lap. Peccato perchè a suo dire aveva torvato il bandolo della matassa e poteva chiudere le qualifiche in prima fila.
“La seconda caduta mi ha tolto la prima fila – ha affermato Jorge Lorenzo – stavo abbassando di un paio di decimi il mio best lap della Q1 e potevo chiudere con un tempo come quello di Barberà o Rossi. Peccato, credo di essere caduto perchè la gomma era ancora fredda ed ho frenato un pelino in ritardo e così si è chiuso il davanti. Ora mi aspetta una gara tutta all’attacco. Lo scorso anno feci una bella partenza e passai subito le Honda ora dovrò ripetermi ma sarà ancora più dura. Inoltre dobbiamo vedere pure come sarà il tempo, se verrà a piovere sarà una gara ad eliminzaione dove la spunterà chi riuscirà a mantenere la testa libera”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
eh si…senza spinning facevi pole
Bè rischiando di cadere si può fare anche la pole se non si cade, peccato che sei caduto.
che abbia disimparato di andare in moto al punto di arrivare anche ultimo non ci credo …..ma che cavolo sta succedendo in quel box?????
gomblotto…..
Gommina